Uomini e Donne, puntata 25 gennaio 2017: Manuel elimina Elettra

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 25 gennaio 2017: Manuel elimina Elettra

Uomini e Donne, puntata 25 gennaio 2017: Manuel elimina Elettra

| mercoledì 25 Gennaio 2017 - 13:30

15.49 – “Io sceglierò solo se sbando di brutto, non è detto che io arrivi nemmeno a una scelta”, continua il tronista su sollecitazione di Maria De Filippi.

15.48 – “Di Fabiana mi fido meno, ho visto su Instagram molte foto in intimo”, dice Manuel. “Quello è il mio lavoro, con quelle ci guadagno”.

15.41 – Maria chiede a Manuel se vuole eliminare le ragazze che si erano dichiarate per lui ma che lui non ha portato fuori in esterna. Tre ragazze quindi lasciano lo studio, ma ci sono dei nuovi arrivi per lui: “Dato che sei chiaro e diretto dimmi subito chi ti interessa”, dice Maria facendo entrare le nuove corteggiatrici. Il tronista decide di far rimanere tutte e tre: “Sono ragazze che fuori di qua mi sarei girato a guardarle”.

15.37 – “L’unica cosa che invidio a Manuel è la tempra delle sue corteggiatrici”, dice Manuel invitando Carmen e Florencia a tirare fuori il carattere.

15.31 – Esterna di Elettra con Manuel. La corteggiatrice ammette che il commento del tronista sul suo aspetto fisico un po’ l’ha fatta stare male anche perché da piccola ha sofferto dei giudizi dei suoi coetanei. “Non rimango per una persona alla quale non interesso”, continua Elettra. “Mi hanno detto che la vuoi eliminare”, dice Maria. “Non mi è scattato il volerla abbracciare o baciare. La reputo molto intelligente e non mi va di prenderla in giro e preferisco eliminarla”, commenta il tronista. Elettra lascia la trasmissione.

15.22 – Esterna di Luca e Soleil. A Gianni è paiciuta molto più l’esterna di Soleil piuttosto che quella di Angela, mentre per Tina Angela è molto più naturale mentre Soleil è costruita. Il tronista dice che ognuna delle sue corteggiatrici gli sta trasmettendo cose diverse.

15.11 – Esterna di Luca e Giulia. La corteggiatrice ammette che inizia a pesarle vederlo solo un’ora a settimana e quando il tempo sta per finire Luca le dice che possono rimanere insieme un altro po’. “Si è aperta, mi piace, con Giulia sto bene”, dice il tronista in studio. Ma poi si torna a parlare di Manuel e Angela, per Giulia lei lo stuzzica ma Angela continua a ribadire il suo interesse per Luca e non per Manuel.

15.05 – Esterna di Luca e Angela. “Non sono mai stato con una persona più grande di me”, ammette il tronista. I due parlano anche di Manuel e il tronista chiede che dalla prossima esterna non si faccia più riferimento a lui.

15.04 – “Quando è venuto Luca mi ha spiazzata quindi magari sono sembrata insicura, ma io sono convinta di Manuel”, ribatte Carmen. “Per me finisce qua, a me piacciono le persone sicure”, dice Luca che ammette di non voler portarla all’esterna.

14.56 – “Mi sta un po’ provocando”, commenta Manuel in studio. Carmen ribadisce che la sua preferenza è per Manuel, ma si sta a sindacare su una frase detta dalla corteggiatrice a Luca, ovvero “non mi sei indifferente”. Né Sonia né Luca la vedono convinta al 100%, Angela le dice che “gioca a fare la timida”, ma Manuel le crede: “Di lei mi fido, so come mi guarda”.

14.52 – Maria dice a Manuel che Carmen ha visto Luca e aggiunge: “Lei non lo sapeva quando è venuta in esterna con te”. Il tronista le dice che “ha rosicato”, le dice di pensarci bene e di non essere frettolosa nella scelta.

14.46 – Si riparte da un riassunto della puntata scorsa del trono di Manuel e Luca. Poi viene mandata in onda l’esterna di Carmen e Manuel. “Sei sicura di Luca, non vuoi cambiare idea?”, le chiede il tronista. La corteggiatrice dice di aver preferito uno sguardo tra loro che un abbraccio di Luca, e tra i due in esterna c’è qualche coccola: “Sai cosa mi piace di te, di come mi guardi”, gli dice Carmen.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820