Calciomercato Milan: Ocampos del Genoa è la prima scelta

di Andrea Zito

» Sport » Calciomercato Milan: Ocampos del Genoa è la prima scelta

Calciomercato Milan: Ocampos del Genoa è la prima scelta

| giovedì 26 Gennaio 2017 - 15:27

Con la cessione di Niang al Watford, può sbloccarsi in queste ore la trattativa per Lucas Ocampos del Genoa. Da sempre ci sono ottimi rapporti tra Galliani e Preziosi e sebbene questa volta il Genoa tentenni visto il mancato inserimento di Niang nell’affare, ci sarebbe già una accordo di massima fra le parti.

L’affare può chiudersi in prestito con diritto di riscatto, con l’OM (proprietaria del cartellino) che avrebbe già dato il proprio ok. Nonostante l’approdo al Milan, il Genoa però manterrebbe a propria volta il diritto di riscatto dal Marsiglia, che diventerebbe obbligo in caso di almeno 7 gol segnati (al momento è a quota 3): in quel caso l’importo sarebbe di 8 milioni, al raggiungimento di 12 gol, il riscatto ne costerebbe 14.

Le alternative non mancano: il piano B è quello che porta a Emanuele Giaccherini, che in virtù delle dichiarazioni del suo agente ha ormai deciso di lasciare Napoli (visto il pochissimo spazio concesso). Altrimenti i rossoneri potrebbero bussare nuovamente alla porta del Genoa, ma stavolta il giocatore richiesto sarebbe Lazovic.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820