Uomini e Donne, puntata 26 gennaio 2017: Nino e Anna si baciano

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 26 gennaio 2017: Nino e Anna si baciano

Uomini e Donne, puntata 26 gennaio 2017: Nino e Anna si baciano

| giovedì 26 Gennaio 2017 - 13:30

15.52 – Nino racconta che per tutta la serata avrebbe avuto voglia di baciarla ma si era sempre frenato, e i due si sono tenuti per lungo tempo mano nella mano. “Lui è un uomo a 360 gradi, mi piace”, dice Anna. I due intendono andare avanti e frequentarsi in modo esclusivo.

15.40 – Maria chiama al centro Nino: “Nino è uscito con una donna ed è scattato un bacio”, dice Maria. La fortunata è Anna: “Precisiamo che è stato un bacio a stampo di saluto e gliel’ho dato io”, dice Anna. Nino racconta che la prima volta che è venuto in tramissione è rimasto colpito da Anna ma lei all’inizio non aveva accettato il suo numero perché stava sentendo già altri due uomini. Adesso lei è stata disponibile e sono usciti insieme: “Anna è una donna da ammarire, dalla quale si dovrebbe prendere esempio. Capisco che la sua corteccia esteriore ce l’ha come autodifesa”, racconta ancora Nino. “Quando capisce che di fronte ha una persona sincera si rivela un’altra persona”.

uomini-e-donne-26-gennaio-2017-9

15.32 – Maria recupera il resoconto di Gemma di quella giornata e lì c’è scritto che si sono scambiati due baci uno in macchina e uno in stazione. “I baci che ricordo io non sono quelli che ricordi tu”, dice Gemma. “Lei non si ricorda nulla dei nostri due mesi di relazione”, ribatte Marco. Alla fine Marco balla con Anna e Gemma con Michele.

uomini-e-donne-26-gennaio-2017-8

15.27 – Anna interviene per dire che Gemma è sempre stata sincera: “Secondo me è impossibile che Gemma si sia dimenticata, lei si ricorda tutto quando si tratta di baci, lei racconta sempre tutto nei particolari, perché dovrebbe dire che non è vero?”.

15.22 – Marco entra in studio e i due continuano ad avere una versione diversa dei fatti. “Non inventare le cose per salvare te stesso”, dice Gemma. “Non abbiamo fatto niente di male ci siamo dati dei baci bellissimi e ancora ora mi fermo da quella piazzola per ricordarli”, ribatte Marco.

uomini-e-donne-26-gennaio-2017-7

15.18 – Maria prova a dire di andare avanti e manda un altro filmato nel quale Gemma parla di Marco, soprattutto dell’episodio del bacio in una piazzola in autostrada: “È un caprone io non bacio nessuno in autostrada”.

15.09 – La discussione continua: “Ma un lifting al cervello quando te lo fai?”, chiede Raffaella a Gemma. Michele interviene dicendo che la signora Graziella ha sbagliato posto dove sedersi e Tina adesso se la prende con lui. Poi inveisce contro una signora del pubblico: “Se lei non se ne va io non rientro più”, quasi grida.

uomini-e-donne-26-gennaio-2017-6

15.06 – “I denti per carità, ma tutto il resto?”, continua Tina. “Mi hanno fatto delle proposte ma io ho deciso di rimanere così come sono”, ribatte Gemma. Graziella interviene per dire che anche secondo lei Gemma si è rifatta e che non dovrebbe offendersi con Tina perché gli uomini scappano per il loro carattere, non per gli interventi dell’opinionista.

uomini-e-donne-26-gennaio-2017-4

15.02 – Tina continua a chiedere al parterre maschile se c’è qualcuno che vuole baciare Gemma per testare la dentiera di Gemma ma nessuno dice di sì. “Dovrei essere io a decidere”, dice la dama torinese.

15.00 – Gemma vorrebbe levare la mummia, quasi inizia una lotta corpo a corpo con Tina, l’opinionista chiama Giorgio per calmarla e gli dice di darle un bacio per “testare l’impalcatura”. Gemma quasi si scioglie ma Giorgio si tira indietro.

uomini-e-donne-26-gennaio-2017-3

14.53 – Rientrati in studio Tina si prende gioco di Gemma e dei suoi denti nuovi, dopo l’intervento a “Selfie” e la chiama Zanna Bianca. Una volta entrata in studio Tina la prende in giro: “Sembra un cavallo che ride”, mentre Giorgio si alza per vedere da vicino il lavoro fatto.

14.45 – Si parte da un filmato della settimana scorsa, poi segue il consueto dopo puntata. “Tu e Gianni siete andati in corridoio”, commenta Maria rivolta a Tina. Nello sfogo, Gemma dice che Tina ha superato il limite e poi dice che Giorgio con il vestito che ha usato nella serata della lettera le ha fatto prendere un colpo. “Io il vestito rosso l’ho conservato è stato un momento molto doloroso e anche molto emozionante”, ha raccontato.

uomini-e-donne-26-gennaio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820