Inter – Pescara: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Inter – Pescara: le probabili formazioni

Inter – Pescara: le probabili formazioni

| venerdì 27 Gennaio 2017 - 08:00

La lanciatissima Inter rigenerata dalla cura Pioli cerca a San Siro la settima vittoria di fila in campionato per continuare la scalata verso le prime posizioni; dall’altra parte c’è il Pescara, ultimo in classifica e senza vittorie sul campo in massima serie da ben 38 partite (l’unico successo stagionale è arrivato a tavolino contro il Sassuolo).

Il match winner di Palermo Joao Mario tornerà dal 1′ in mezzo al campo, sulla trequarti tra Candreva e Perisic, alle spalle di bomber Icardi. Medel potrebbe scalare in difesa al posto di Murillo, che non è al meglio, mentre a sostituire lo squalificato Ansaldi sarà uno tra Santon (favorito) e Nagatomo.

Oddo ha gli uomini contati in attacco: Caprari è squalificato, Gilardino non è ancora rientrato in gruppo e Bahebeck è stato colpito da una sindrome influenzale; a giocare in avanti dovrebbero essere dunque Benali e Cerri. In mediana possibile chance per l’ex Muntari, ma al momento è più probabile il rientro di Memushaj.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Santon; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

Pescara (3-5-2): Bizzarri; Fornasier, Stendardo, Coda; Crescenzi, Verre, Bruno, Memushaj, Biraghi; Benali, Cerri. All.: Oddo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820