Lazio – Chievo: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Lazio – Chievo: le probabili formazioni

Lazio – Chievo: le probabili formazioni

| venerdì 27 Gennaio 2017 - 08:00

Sono 29 i precedenti in Serie A tra Lazio e Chievo, tutti disputati tra il 2002 e il 2016: il bilancio è nettamente a favore dei biancocelesti, avanti per 11 vittorie contro le 6 dei clivensi; 12 i pareggi.

Inzaghi dovrà fare a meno di bomber Immobile, fermato per squalifica: al suo posto chance dal 1′ per Djordjevic; il tecnico della Lazio recupera però Lulic, che dovrebbe far parte del tridente d’attacco completato da Felipe Anderson. In difesa Hoedt in ballottaggio con Wallace per un posto da centrale.

Problemi in attacco per Maran: con Meggiorini squalificato e Pellissier infortunato, in avanti si dovrebbe rivedere dall’inizio Inglese, affiancato da Birsa; alle loro spalle De Guzman. In difesa probabile il ritorno tra i titolari di Gamberini al posto di Cesar, anche lui fermato dal giudice sportivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; F. Anderson, Djordjevic, Lulic. All.: S. Inzaghi.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; De Guzman; Birsa, Inglese. All.: Maran.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820