Amici 16, puntata 31 gennaio 2017: Andreas e Vittoria lavorano con la maestra Celentano

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 31 gennaio 2017: Andreas e Vittoria lavorano con la maestra Celentano

Amici 16, puntata 31 gennaio 2017: Andreas e Vittoria lavorano con la maestra Celentano

| martedì 31 Gennaio 2017 - 12:55

14.35 – “La prima volta insieme in sala, sono contento perché mi piaci moltissimo, quando balli hai sempre qualcosa da raccontare”, dice Emanuel Lo a Vittoria.

14.32 – “Ma non ti piace cantare in italiano?”, chiede Moro a Giada. “Non è che mi piace, non mi sento a mio agio”, dice la cantante. “Devi imparare bene a incalanare le energie”, le consiglia il docente. “La cosa più bella nella vita è trovare l’equilibrio, è molto più semplice di quello che pensi”.

14.26 – Andreas invece è a lezione con la maestra Peparini. “Sei cresciuto tantissimo, dall’anno scorso a oggi hai fatto un’evoluzione. In questo secondo me sei imbattibile”, gli dice l’insegnante.

14.25 – La settimana scorsa ha perso la squadra di Francesco e Oliviero è in sfida: Marcello e Stefano gli consegnano la maglia.

14.24 – Anche per Vittoria la maestra Celentano ha una coreografia per l’esame di sbarramento.

14.16 – Tutti i cantanti sono a lezione con Braga: il docente li invita a fare il gioco della verità e a dire cosa pensano dei loro compagni. Rimasti da soli, i ragazzi continuano a discutere specie perché Lo Strego dice a Francesco che a suo avviso lui è Leone.

14.10 – Zerbi ha chiesto pure di vedere Giada: “Per l’esame di sbarramento ti chiedo di preparare un pezzo di Jovanotti, ‘Le tasche piene di sassi’. Con Marta non è andato benissimo è un pezzo che richiede qualcosa di speciale”, le dice il docente. La cantante non reagisce bene e si mette a piangere. “Sono le settimane più dure queste”, commentano poi i ragazzi in sala relax.

14.07 – Sebastian invece è a lezione con la maestra Peparini su una nuova coreografia. “Devi capire come dosare la forza”, gli dice l’insegnante. “È il primo pezzo che mi mette così in difficoltà”, dice il ballerino.

14.01 – Rudy è a lezione con Federica. Il docente si informa sulla sua storia con Lucas chiedendole pure chi ha fatto il primo passo tra i due. La cantante poi gli chiarisce che si tratta di quel Lucas che ha provato a entrare nella scuola tramite sfida: “Ma questo è uno scoop”, dichiara. Forse era rimasto l’unico a non saperlo…

13.55 – La maestra Celentano chiama Andreas in palestra: “Devi fare un passo a due mio per l’esame di sbarramento”, gli dice la docente. “Dopo quello che è successo in puntata io avevo detto di non voler ballare con altri docenti”, inizia Andreas. “Si è solo visto il brutto e non l’impegno che ho messo in settimana e non sono riuscito a farmi vedere nel mio”. “Il tuo valore non te lo toglie nessuno”, dice la Celentano. “Questa coreografia è uno step che devi fare e che ti servirà per il tuo futuro. Prendi tutto come bagaglio di esperienza, sia a livello pratico che mentale. Sono tutte barriere che vi serviranno per crescere. Ricordati che l’imepgno è sottinteso, per me non è sei stato bravo perchè ti sei impegnato”, conclude la Celentano.

————————

Nuovo appuntamento con la scuola di Amici 16. I professori hanno dato un bello scossone ai ragazzi: nella puntata di ieri infatti sono stati eliminati Erik, Valentina e Marta. Questo significa che i docenti stanno già ragionando in vista del serale e cantanti e ballerini farebbero meglio a darsi da fare per dimostrare di poter accedervi.

Come sempre seguiremo in diretta la puntata che viene mandata in onda su Real Time a partire dalle 13.50!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820