Uomini e Donne, puntata 31 gennaio 2017: Angela si elimina, Manuel inizia ad avere delle preferenze

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 31 gennaio 2017: Angela si elimina, Manuel inizia ad avere delle preferenze

Uomini e Donne, puntata 31 gennaio 2017: Angela si elimina, Manuel inizia ad avere delle preferenze

| martedì 31 Gennaio 2017 - 13:30

16.00 – “Aspetta prima di esprimere dei giudizi”, continua a dire Tina. Maria poi domanda a Sonia chi porta fuori e lei dice Emanuele, Luca fa il nome di Giulia e Manuel quello di Marika.

15.41 – Esterna di Manuel e Francesca. “Lei è la più donna di tutte, mi ha dato questa impressione”, dice il tronista. “Devo essere sincero e schietto, Marika e Francesco sono un gradino sopra le altre”. “Sempre questi giudizi affrettati”, commenta Tina. “Possibile che di settimana in settimana cambia idea? Le ragazze non possono stare appresso ai tuoi alti e bassi”. “È normale che con l’arrivo di nuove ragazze, posso cambiare idea”, dice il tronista.

uomini-e-donne-31-gennaio-2017-6

15.33 – “L’arrivo di Francesca e Marika ha mescolato molto le carte”, dice invece Manuel che vuole vedere l’esterna con Marika. “La vedo pulita e sincera, secondo me ha tanto carattere, di lei mi fido”, dice il tronista che rimprovera Carmen di non riuscire ancora a tirare fuori il carattere.

uomini-e-donne-31-gennaio-2017-5

15.24 – Esterna di Luca e Giulia. “Io sono andato via un po’ infastidito dall’esterna”, racconta Luca. “Il mio ex fidanzato e io abitiamo sulla stessa strada, quindi capita che ci incontriamo ma non fa più parte della mia vita”, racconta Giulia. “Lui l’ha tradita e secondo me quando c’è una mancanza di rispetto di questo tipo non ci può essere ancora dialogo”, dice il tronista. “Non voglio che non ci siano delle cose non chiare”. “Quello è il mio modo di fare, ma se questa cosa deve creare problemi io cambio atteggiamento”, dice Giulia.

uomini-e-donne-31-gennaio-2017-4

15.11 – “Lei può fare quello che vuole ma non si può presentare in un modo e poi su Instagram è un’altra”, dice Luca. Angela si difende dicendo che avendo molte carte da giocare, le sta usando pian piano tutte ma tra i due la discussione continua. Angela alla fine si elimina: “Un ragazzo che fa il provolone non mi piace”. “Noto tante contraddizioni, ha ottenuto quello che voleva probabilmente, ha fatto parlare si sé e del suo profilo Instagram”, commenta Luca.

uomini-e-donne-31-gennaio-2017-3

15.01 – “Ho visto il tuo profilo Instagram sei tu che hai foto più piccanti rispetto a Soleil..”, dice Luca ad Angela. Tornati in studio, Luca fa vedere le foto di Angela. “Io faccio la modella da 11 anni”, si difende Angela. “Mi dà fastidio quando una persona si presenta in un modo e poi vedo su Instagram delle foto di tutt’altro tipo. Mi sembra che sei tu che punti tutto sull’estetica e non Soleil”, dice il tronista. “Da due anni io mi mantengo facendo l’architetto d’interno”, si difende Angela. “Ma se uno fa l’architetto non si può mettere sui social in costume da bagno?”, chiede Tina. La discussione si anima tra corteggiatrici, opinionista e tronista.

14.56 – “Sono sconvolta”, dice Tina tornando in studio. Per Luca non c’è niente di male in quello che hanno fatto, “Ci siamo divertiti”. Per Angela l’unica arma di Soleil è l’aspetto estetico e il tronista la rimprovera: “Tu proprio non puoi parlare”. Maria manda la loro esterna “così capiamo tutti”.

14.52 – Si cambia argomento. “Tina questa esterna ti piacerà molto, hai mai fatto yoga?”, dice Maria annunciando l’esterna di Luca e Soleil.

uomini-e-donne-31-gennaio-2017-1

14.48 – Si riparte dalla fine della puntata di ieri, quando è stata mandata in onda l’esterna di Sonia e Alessandro C. Per Gianni è stata una bella esterna, la tronista fa il verso a Mario dicendo: “Non c’è contenuto…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820