Milan, Giovanni Simeone prenotato per giugno? Preziosi: “Se hanno 30 milioni…”

di Redazione

» Sport » Milan, Giovanni Simeone prenotato per giugno? Preziosi: “Se hanno 30 milioni…”

Milan, Giovanni Simeone prenotato per giugno? Preziosi: “Se hanno 30 milioni…”

| mercoledì 01 Febbraio 2017 - 12:05

La bomba arriva il giorno dopo la chiusura del calciomercato: Giovanni Simeone potrebbe essere a giugno un nuovo giocatore del Milan. Andrebbe letta, così, secondo Tuttosport, l’operazione che ha visto il Genoa riscattare il rimanente 35% del cartellino del “cholito”, versando al River Plate un totale di 5,1 milioni di euro.

Un’operazione che sarebbe il viatico per una cessione a giugno, per la quale il Milan avrebbe già strappato un’opzione per giugnoDopo Ocampos, dunque, rimane apertissimo il canale preferenziale tra Galliani e Preziosi: sarà Giovanni Simeone (il figlio del “Cholo”) il primo colpo del Milan cinese?

Preziosi, raggiunto dal Corriere dello Sport, non sembra dello stesso avviso: “Adesso vale 30 milioni e non credo che Galliani possa prenderloGalliani è mio amico ma non ha la possibilità di comprare nessun giocatore se non in prestito. Il Milan è la società meno adatta per una candidatura a Simeone”.

E il patron del Genoa si coccola il suo campioncino: “Sapevo che era un giocatore importante. E lui ha bruciato le tappe: aveva voglia di apprendere, ha determinazione e, di conseguenza, i risultati son stati automatici”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820