Gossip, toy boy per Valeria Golino: il fidanzato ha 23 anni in meno – FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, toy boy per Valeria Golino: il fidanzato ha 23 anni in meno – FOTO

Gossip, toy boy per Valeria Golino: il fidanzato ha 23 anni in meno – FOTO

| mercoledì 01 Febbraio 2017 - 10:32

Un toy boy tira l’altro. Dopo la storia con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino si gode la passione con Fabio Palombi, che ha 23 anni in meno di lei. L’attrice è stata immortalata da Chi insieme al nuovo ragazzo: i due si baciano e si scambiano tenerezze alla Casa del Cinema di Villa Borghese, a Roma.

“Dicono che sono seduttiva? Ma forse quello che qualche volta viene definito seduttivo connota un voler portare a sé le persone, un potere che vuoi avere su di loro – ha detto l’attrice a Vanity Fair in un’intervista rilasciata nel 2015 – Non per scagionarmi, ma negli anni ho imparato a capire come sono, certi comportamenti, e penso che quello che viene preso per seduzione spesso sia invece un relazionarsi alle persone, un esserci. Non succede spesso di “trovarsi”, e sempre di più, per circostanze della vita che facciamo, ci capita di essere tutti distratti, egoriferiti. La cosa che però mi riempie davvero, e mi annoia di meno, è entrare in relazione con le persone. L’empatia con gli altri mi arricchisce, mi piace”.

La Golino ha deciso di ricominciare da capo dopo gli undici anni di storia con Scamarcio: la coppia fu molto vicina al matrimonio, progetto che sfumò poco tempo prima di diventare realtà. Scamarcio e Golino si sono conosciuti sul set di Texas, nel 2005, e dal quel momento sono rimasti sempre insieme fino al 2016, anno in cui hanno deciso di separarsi.

Nonostante la recente separazione, l’attrice ha deciso di uscire allo scoperto con il nuovo fidanzato, un ragazzo laureato in giurisprudenza, esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820