Uomini e Donne, puntata 1 febbraio 2017: Gemma liquida Giuliano e poi balla con… Giorgio

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 1 febbraio 2017: Gemma liquida Giuliano e poi balla con… Giorgio

Uomini e Donne, puntata 1 febbraio 2017: Gemma liquida Giuliano e poi balla con… Giorgio

| mercoledì 01 Febbraio 2017 - 13:30

15.51 – La discussione continua. “Mi ha conosciuta ballando e poi per telefono e ha capito che c’è altro non c’entra più l’aspetto fisico”, dice Anna.

15.39 – Le cose tra Nino e Anna continuano. “Mi ha invitato in Sicilia e io ci vado”, dice Anna. Simona interviene dal pubblico: “Mi diceva che gli piacciono le donne formose e quindi non capisco il suo interesse nei confronti di Anna”. Nino si inserisce dicendo che Anna ha tutte le curve giuste e non gli manca proprio niente.

uomini-e-donne-1-febbaio-2017-7

15.26 – Gemma racconta che Michele gli ha detto che avrebbe voglia di baciarla anche mentre ballavano. “A me non piace e non gli ho mai creduto”, continua Gemma. Cristina gli chiede se è davvero interessato a conoscere Gemma, lui tentenna, ridendo. Alla fine dice di no: “Con lei ho chiuso”, dice Michele. “Qui lui è molto diverso, quasi non lo riconosco. Lui la sua egocentricità in questo contesto non la controlla”, continua Cristina. Alla fine Michele balla con Cristina e Gemma con… Giorgio!

uomini-e-donne-1-febbaio-2017-6

15.19 – Nella scorsa puntata Michele avrebbe detto che avrebbe baciato Gemma ma lui si sta vedendo con Cristina la quale è rimasta male per questa sua affermazione. “Michele fuori da qui è molto diverso e a questa cosa di Gemma io non ci credo, lui lo fa per provocare”, commenta Cristina. “A me Gemma è sempre piaciuta sin dall’inizio prima ancora che arrivasse Cristina”, dice Michele. “Nessuno può credere a questa menzogna, lui vuole uscire con Gemma per far parlare di sé”, commenta Tina.

uomini-e-donne-1-febbaio-2017-5

15.08 – “Le aspettative che avevo nei confronti di Giuliano sono state deluse”, inizia Gemma. Lui non è del tutto d’accordo: “Se tu prendi dei pretesti io l’accetto volentieri. Non ci siamo mai visti, non ci siamo mai guardati negli occhi…”. “L’interessa va via via scemando”, dice Gemma che non intende continuare questa conoscenza. Ogni frase viene attaccata da Tina: “Questa è un’arpia non una donna”.

uomini-e-donne-1-febbaio-2017-4

15.06 – Maria prova ad andare avanti e fa entrare Giuliano. “Di te non gliene frega niente fattene una ragione, è inutile che vieni a perdere tempo qui”, dice subito Tina. “Non ti piace questo signore è inutile che fai il sermone”.

uomini-e-donne-1-febbaio-2017-3

14.57 – Maria dice che Gemma gli ha mandato un messaggio per ringraziarlo, ricordarlo un momento in cui lo chiamava Georg. “Stai qui nella speranza che lui possa tornare un giorno da te”, dice Tina. Poi tra le due continuano i battibecchi e Gemma riporta un articolo in cui Tina la chiama Befana e le dice che farebbe meglio stare a casa a fare la maglia.

uomini-e-donne-1-febbaio-2017-2

14.46 – Tina si presenta in studio con una nuova dentatura, ovviamente una presa in giro di Gemma. “Dai Tina toglieti quella roba”, continua a dire Maria De Filippi che poi manda in onda un filmato che riassume la settimana scorsa. Segue al solito lo sfogo della Galgan: “Perché mi deve mortificare sempre? Perché non mi deve far vivere questo percorso in pace”, dice mettendosi a piangere. Poi Gemma parla molto affettuosamente di Giorgio che le è stato vicino dandole una carezza. “Si è fatta il solito film…”, commenta Gianni.

uomini-e-donne-1-febbaio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820