Uomini e Donne, puntata 2 febbraio 2017: Giorgio esce con Astrid

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 2 febbraio 2017: Giorgio esce con Astrid

Uomini e Donne, puntata 2 febbraio 2017: Giorgio esce con Astrid

| giovedì 02 Febbraio 2017 - 13:30

15.50 – Maria chiede a Gemma cosa stava dicendo a Michele durante il ballo, lei dice che lui le ha chiesto di ballare per chiarire, e Cristina dice che Gemma si deve inserire sempre.

15.24 – “Con il nuovo anno lo guardi in modo diverso”, dice Maria a Gemma riferendosi a Giorgio. Poi racconta che Giorgio ha lasciato il numero di telefono a una signora che non era venuta per lui e che sono usciti insieme. Astrid però sta uscendo anche con Alfonso: “Abita vicino casa mia e quindi è stato anche facile vedersi”, dice la ragazza che ha intenzione di continuare a vedere entrambi. “Io non mi sento intimidito, spetterà a lei scegliere”, commenta Giorgio.

15.18 – “Il ballo è stato positivo”, dice Anna. “Stasera si concede”, commenta Tina.

15.09 – Maria spiega che ad Annamaria e ad Anna piace lo stesso uomo, Emilio. “Glielo lascio molto volentieri”, commenta Anna. Emilio dice che Anna gli ha detto che è troppo giovane per lei ma lui non si era fatto scrupoli a conoscerle entrambe. Poi sceglie di ballare con Annamaria.

15.07 – Walter è contento di rivedere Anna ma lei dice che lui non è il suo tipo: “Come amico va bene”, dice la signora. Walter rispetta le sua decisione ed è contento comunque che i due si sentono. Chiara dal parterre chiede a Renato se può corteggiarlo e lui dice che si possono iniziare a sentire ma il prossimo ballo lo vuole fare con Graziella.

15.00 – Maria chiama al centro dello studio Anna e Annamaria che si stanno sentendo con due signori. “Con Renato è stato un po’ un disastro”, inizia Annamaria. “Non mi ha chiamato per tre giorni, ma che interesse ha per me scusami? Lui è venuto a conoscere me, lui mi doveva chiamare, lui mi doveva venire a trovare”. Renato si difende dicendo che lei non gli ha risposto ad alcuni messaggi, ed è stata completamente assente. “Sei tu che mi dovevi corteggiare”, continua Annamaria e Giuseppe dal parterre dice che lei ha avuto lo stesso comportamente anche con lui. Renato a quel punto ha ribattuto dicendo che era andato per conoscerla e che il corteggiamento sarebbe arrivato dopo, ma adesso lui ha deciso di chiudere.

14.53 – Sossio si inserisce di nuovo nella discussione, dice di Nino che è maleducato e che si intromette sempre nelle sue storie. Anche Simona prende la parola ma Nino cerca di mettere a tacere entrambi: “A me non mi rode proprio nulla, io sto continuando la mia strada”.

uomini-e-donne-2-febbraio-2017-2

14.51 – Per Gianni, il commento di Simona è quello di una donna che rode, ma lei ribatte che si è solo stupita di vedere Nino con Anna. Simona al momento sta vedendo Alessandro e i due dicono che le cose vanno bene.

14.46 – Si riparte da Nino e Anna. La storia tra i due va avanti ma in diversi dal parterre si sono intromessi per dire la loro. “Tu non ai il minimo rispetto per le donne”, dice Nino a Sossio e lui si alza per ribattere che non è vero.

uomini-e-donne-2-febbraio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820