Bologna – Napoli: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Bologna – Napoli: le probabili formazioni

Bologna – Napoli: le probabili formazioni

| venerdì 03 Febbraio 2017 - 08:00

Al ‘Dall’Ara’ si sfidano la seconda miglior difesa casalinga (il Bologna tra le mura amiche ha subito 7 gol, solo la Juventus ha fatto meglio con appena 6 reti incassate allo ‘Stadium’) e il miglior attacco del campionato, nonché il migliore in trasferta (20 i gol segnati dal Napoli lontano dal ‘San Paolo’).

Krafth e Viviani non ci saranno per squalifica, Donadoni si consola con il ritorno in mediana di Dzemaili, che ha scontato il turno di stop; in difesa sull’out di destra toccherà a Torosidis, mentre Gastaldello è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe riprendersi il suo posto al centro del reparto.

Sarri ritrova Koulibaly, uscito di scena dalla Coppa d’Africa con il suo Senegal: quasi certamente andrà a ricomporre la coppia centrale di difesa con Albiol, anche perché Tonelli non è al meglio. I riflettori però sono tutti puntati su Milik, che dopo 4 mesi di assenza sembra poter finalmente tornare tra i convocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Donsah, Dzemaili, Nagy; Di Francesco, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820