Uomini e Donne, puntata 3 febbraio 2017: Gemma e Michele fanno ancora discutere

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 3 febbraio 2017: Gemma e Michele fanno ancora discutere

Uomini e Donne, puntata 3 febbraio 2017: Gemma e Michele fanno ancora discutere

| venerdì 03 Febbraio 2017 - 13:30

15.49 – La prima classificata è Valentina, quinta e ultima Gemma. “Gliel’hai tirata”, dice Maria a Tina. “Altro che tirare qui, Maria”, ribatte Tina.

15.16 – Si parte con una sfilata delle donne, tema è “Amore ai fornelli”. Al solito Tina ha da ridere su Gemma: “A quasi 70 anni vuoi ancora fare la sexy? Abbiamo proprio toccato il fondo”, dice l’opinionista.

14.56 – Maria chiama poi al centro dello studio Marco e fa entrare Sabrina. “Le cose non sono andate come sarebbero dovute andare”, dice Sabrina. “È nata una bella amicizia. Tu sei perfetto per te stesso, non vai bene per me. Se devo essere l’amico del bar sport non mi va bene. Sei rimasto molto superficiale nella conoscenza”. “Mi piacevi tanto, ti ho frequentato più volte per cercare di capire se riuscivo a superare delle cose fondamentali, come il fumo”, dice Marco. A quel punto lui inizia una lunga discussione sul fumo. “Ho cercato di superare questo mio gap ma proprio non ce la faccio perché è una motivazione fondamentale”, continua Marco. “Se era così importante avresti dovuto dirlo subito”, dice Sabrina.

14.54 – Si continua a discutere sul ballo precedente durante il quale Gemma ha attaccato bottone con Michele. “Non ci esce, non accetta il suo numero ma in studio deve civettare con lui. Vergognati”, dice Tina. “Tu non mi devi più rivolgere la parola, il prossimo ballo non lo facciamo insieme, perché tu non mi interessi. Chiudiamola qui”, continua Gemma.

14.50 – “Ma Michele ti piace o no?”, chiede Giorgio. “No, non mi piace punto e basta”, dice Gemma. Maria interviene dicendo che alla redazione Gemma ha detto che lui le piaceva ma che non ha accettato il numero per la differenza d’eta.

>> GOSSIP, GEMMA E MICHELE MANO NELLA MANO

14.47 – “Se avesse avuto un’altra età avrei accettato il suo numero”, dice Gemma parlando di Michele. “A lei piace essere corteggiata da lui”, commenta Gianni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820