Palermo – Crotone: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Palermo – Crotone: le probabili formazioni

Palermo – Crotone: le probabili formazioni

| sabato 04 Febbraio 2017 - 08:00

Il Palermo è imbattuto nei 5 precedenti contro il Crotone tra A e B (2 vittorie e 3 pareggi). In questo campionato i rosanero hanno ottenuto un solo punto in casa (per il resto ben 9 ko), i calabresi però sono la squadra con il peggior rendimento esterno del torneo, nonché l’unica a non aver ancora vinto in trasferta.

Diego Lopez ha la difesa decimata: con Gonzalez e Goldaniga squalificati, possibile l’esordio dal 1′ di Sunijc al centro del reparto, al fianco di Cionek, anche se non è da escludere un ritorno tra i titolari di Andelkovic. In avanti sempre presente Nestorovski e confermato Trajkovski; l’altro posto nel tridente se lo giocano Embalo e Diamanti.

Nicola dovrebbe confermare la maggior parte dell’undici che ha battuto l’Empoli nell’ultima di campionato: Rohden infatti non è al meglio e potrebbe essere sostituito da Sampirisi, mentre in avanti al posto di Palladino, tornato al Genoa nelle ultime ore di mercato, giocherà Trotta, in coppia con bomber Falcinelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Sunijc, Cionek, Pezzella; B. Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. All.: D. Lopez.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Sampirisi, Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli. All.: Nicola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820