Uomini e Donne, puntata 6 febbraio 2017: Sonia elimina Alessandro Calabrese, Mario le dice che sarà il suo incubo

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 6 febbraio 2017: Sonia elimina Alessandro Calabrese, Mario le dice che sarà il suo incubo

Uomini e Donne, puntata 6 febbraio 2017: Sonia elimina Alessandro Calabrese, Mario le dice che sarà il suo incubo

| lunedì 06 Febbraio 2017 - 13:30

15.58 – Sonia dice che non è attratta fisicamente da Alessandro Calabrese. “Dovevi dirlo prima, sarò il tuo incubo spero che mi chiamino tutte le settimane”, dice Mario. “Sembra che mi hai dato il contentino”, ribatte Alessandro C., mentre Tina rimprovera la tronista di non avergli dato nemmeno una possibilità. Alessandro Calabrese lascia lo studio, la tronista elimina anche un altro corteggiatore.

15.47 – Alessandro Calabrese manda un piatto di spaghetti all’amatriciana a Sonia per dirle che comunque la pensa anche se non è stato scelto per un’esterna. “Il problema è che io non ho più di tanto interesse nei suoi confronti. Io mi sono presa del tempo per capire se la mancanza di interesse era dettata da quello che era arrivato o se non c’era proprio”, inizia Sonia. “Non ho questa attrazione e questo interesse”. “Secondo me sei influenzata da quello che ti hanno detto su di lui”, interviene Gianni che racconta che ha sentito che Lidia Vella si è fidanzata con Gianmarco Valenza.

15.41 – Federico chiede se si può richiamare l’amico di Mario e Sonia inizia a gridare che sono solo cattiverie nei suoi confronti. “Ma se io chiamo e quello non mi vuole parlare io che colpa ho?”, chiede Mario. “Ma se uno ha la coscienza a posto perché si deve scaldare tanto?”, chiede Tina. La discussione continua su toni accesi e Mario in sottofondo continua a ripetere: “Vedremo”.

15.35 – Si passa a parlare di Emanuele. Sonia, d’accordo con la redazione, ha fatto in modo che Emanuele pensasse che una parte dell’esterna fosse senza telecamere, ma in realtà hanno ripreso tutto.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-8

15.32 – “Forse in questo momento non riesco a dargli quello che vuole”, dice Sonia riferendosi di nuovo a Giovanni. Maria le spiega che lui si sta prendendo del tempo per scegliere se rimanere o no.

15.26 – A Tina non piace nemmeno Giovanni: “A me le persone così calme e posate non mi convincono. Vuole apparire per come non è, il suo animo è peggiore degli altri”. Giovanni poi commenta la sua esterna: “Ho visto in lei una freddezza e un distacco non indifferente. Non mi aspettavo un interessamento che mi aspettavo. Lei si merita tanto ma credo che anche io mi merito tanto”. “Che sono più fredda con lui si sa…”, inizia Sonia ma poi Maria chiede l’opinione di Mario e i due si scontrano ancora una volta.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-7

15.19 – “La vedi interessata a Emanuele?”, chiede Maria a Mario. “Ni”, risponde l’opinionista. Tina non apprezza la spavalderia e la sicurezza del corteggiatore. Maria invece un po’ lo difende e dice che probabilmente è così per via dello sport. Poi viene mostrata l’esterna di Giovanni.

15.08 – Anche Mirko tra i corteggiatori dice che gli è stato detto che Federico è uno molto furbo e che ha altre mire, ovvero il trono. Maria dice che lui ha fatto il provino a dicembre scorso per la passata edizione. Tina ribadisce che i dubbi sono su Federico e che non sembra possa essere un trono “combinato”. Poi viene mandata l’esterna con Emanuele.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-6

15.03 – La De Filippi manda l’esterna con Federico. “Io credo a quello che mi dicono”, continua Mario che attacca di nuovo Sonia: “Modera i termini”, riferendosi a quello che la tronista ha detto nell’esterna sulle opinioni di Mario. Maria De Filippi però chiede ancora il suo parere: “Io non credo che Sonia sia in malafede, non so Federico. Vedremo chi sceglierà Sonia”, dice Serpa.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-4

15.00 – “Qui le cose vengono fuori, quelli che hanno provato a fare i furbi se ne sono andati con la coda tra le gambe”, commenta Gianni mentre Mario prova a chiamare il suo amico che però non vuole intervenire in puntata. “Questa persona allora ha la coscienza sporca se non vuole parlare”, continua Gianni. “Questa cosa non mi piace perché se resta un dubbio, mi dà fastidio. Ho rispetto per chi mi ha messo qui sopra e per tutti quelli che lavorano in questa trasmissione”, si difende la tronista.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-5

14.55 – Tra i due inizia l’ennesima discussione. “Mi è stato detto che lui voleva fare il tronista e che lui ha detto che Sonia è innamorata di lui e che uscirà con lei. Questo mio amico conosce un amico di Federico”. Sonia continua a dire che vuole che passi il messaggio che lei è una persona pulita, e Maria De Filippi dice che è vero che Federico ha fatto il provino da tronista. Mario ribadisce: “È una voce io non so nulla, se è vera mi dispiace per Sonia”.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-3

14.52 – “Vederla piangere mi dispiace, io penso di non averle mancate di rispetto. Ho detto che le sue esterne sono prive di contenuto non che lei è priva di contenuto”, commenta Mario tornato in studio. Però poi attacca di nuovo: “Mi è arrivata voce che Sonia e Federica si conoscono da parecchio, è una voce non sto dicendo che è la verità. Vediamo alla fine chi sceglierai… Parte tutto da Federico”.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-2

14.49 – “Allora Mario, l’altra volta hai un po’ attaccato Sonia. Lei ha una reazione post puntata che vediamo”, dice Maria De Filippi. Nel video la tronista piange: “Mi fanno male le cattiverie gratuite. I miei genitori hanno già tante preoccupazioni e non voglio aggiungergliene altre”.

uomini-e-donne-6-febbraio-2017-1

14.46 – Entrano i tronisti e i corteggiatori. MAria poi fa entrare anche Mario Serpa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820