Verissimo, tensione alle stelle tra Silvia Toffanin e Giuliana De Sio – VIDEO

di Egidio Villa

» TV » Verissimo, tensione alle stelle tra Silvia Toffanin e Giuliana De Sio – VIDEO

Verissimo, tensione alle stelle tra Silvia Toffanin e Giuliana De Sio – VIDEO

| lunedì 06 Febbraio 2017 - 10:25

Imbarazzo palpabile negli studi di Verissimo durante la puntata di sabato pomeriggio. Ospite di Silvia Toffanin è stata Giuliana De Sio, attrice de Il bello delle donne. Un’intervista dai toni poco pacati e piena di frecciatine: complice il carattere molto “frizzatino” dell’attrice che mal si sposa con la verve giornalistica della conduttrice. La Toffanin le ha fatto alcune domande riguardo alla sua adolescenza e al suo essere un po’ ribelle.

Tu sei stata ribelle? A che ti ribellavi?” chiede l’attrice alla Toffanin, rigirandole la domanda. “Ma l’intervista me la vuoi fare te?”, risponde la conduttrice. “Sai sarebbe carino, mi piacerebbe farti delle domande, ma meglio di no altrimenti mi dicono che sono sovversiva. Comunque io mi ribello a tutto”, dice la De Sio.

“Per esempio stamattina a cosa ti sei ribellata? Qualcosa ti ha dato fastidio?” continua la Toffanin. “Pochi giorni fa ho finito la tournee, coricandomi ogni notte alle 4 e svegliandomi all’una. Stamattina mi sono svegliata alle 9 per venire qui”. “Quindi io già ti ho fatto girare le scatole…iniziamo bene!”, commenta un po’ infastidita la Toffanin.

Cosa ti annoia in generale?“. “Le persone vuote, io lo sento il vuoto nelle persone. Il vuoto fa un rumore terribile”, risponde l’attrice. La Toffanin crede che la sua ospite si riferisca a lei. “Se mi dici pure che sono vuota…”. “Ma mica sto dicendo che sei vuota te”, replica la De Sio.

VIDEO 1 – VIDEO 2 – VIDEO 3

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820