Juventus, Allegri: “Col Crotone, vincere e basta. Pjaca titolare? Può darsi…”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Col Crotone, vincere e basta. Pjaca titolare? Può darsi…”

Juventus, Allegri: “Col Crotone, vincere e basta. Pjaca titolare? Può darsi…”

| martedì 07 Febbraio 2017 - 15:23

Il recupero contro il Crotone può avere un solo risultato: vincere. Parole nette e chiare quelle di Massimiliano Allegri, che alla vigilia della trasferta in Calabria ha parlato ai giornalisti in conferenza stampa.

Una sfida da non prendere sotto gamba: “Il Crotone è una squadra ordinata, di equilibrio e a cui è difficile fare gol. Ha un 4-4-2 lineare è difficile da salutare. Se non la sbloccheremo all’inizio poi sarà difficile e faremo il triplo della fatica. Non sarà una partita facile, ma abbiamo solo un risultato, la vittoria. Altrimenti i tre punti conquistati con l’Inter non serviranno a nulla. Il campionato è lungo. Ci mancano tante vittorie”.

Ma sul fronte formazione si prospetta ampio turnover: “Chiellini riposerà, sono rientrati Barzagli e Benatia. Marchisio non sarà convocato perché ha un problema alla schiena, anche Lemina e Mandragora non saranno convocati. Pjaca domani può darsi giochi dall’inizio, mentre sulla fascia domani Lichtsteiner dovrebbe riposare, dovrebbe esserci Dani Alves. Se l’approccio è sbagliato, dopo rimettere le partita in carreggiata diventa complicata. Modulo? Non cambierà, cambiano solo gli uomini. Questo cambiamento ha portato entusiasmo e novità”.

Poi un commento su quanto accaduto in casa Pescara: “Una notizia che mi ha fatto una brutta impressione, non dovrebbero mai succedere. Vincere non è semplice, la realtà di Pescara adesso non è semplice ma anche retrocedessero tornerebbero in fretta in Serie A. Mi dispiace che siano successe queste cose perché la città ci fa una brutta figura e non lo merita”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820