Milan, Montella: “É il momento dell’orgoglio. Bacca ha chiesto scusa e offrirà una cena”

di Redazione

» Sport » Milan, Montella: “É il momento dell’orgoglio. Bacca ha chiesto scusa e offrirà una cena”

Milan, Montella: “É il momento dell’orgoglio. Bacca ha chiesto scusa e offrirà una cena”

| martedì 07 Febbraio 2017 - 12:11

Il Milan mercoledì scenderà in campo per recuperare la partita della diciottesima giornata contro il Bologna. Vincenzo Montella, tecnico dei rossoneri ha parlato in conferenza stampa dicendo la sua su Bacca e il confronto avuto domenica.

Non c’è stata alcuna guerra, ci siamo capiti e chiariti. Volevo capire che cosa gli passasse per la testa e lui, magari su sollecitazioni personali ha compreso che era andato oltre le righe. Confermo che ci siamo chiariti, non credo abbia fatto nulla di grave, è andato fuori dalle righe lo ha riconosciuto e ha chiesto scusa. E’ rientrato assolutamente tutto. Si è detto disposto ad offrirci alla cena, dopo la partita di domani vedremo se in un ristorante stellato o in pizzeria. Magari deciderò se farlo partire dal primo minuto in base a dove ci porta…”.

Adesso testa al Bologna, in cerca di riscatto dopo un momento difficile: “Questo è il momento in cui dobbiamo dimostrare di possedere l’orgoglio per allenare e giocare nel Milan per il presente e per il futuro.  Il mio compito è valutare gli obiettivi dati dal club, che erano quelli di far crescere i giovani, andare in Europa, e provare a fare il miracolo in Supercoppa. Direi che siamo in linea, quindi non dobbiamo perdere l’equilibrio”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820