Milan, Montella: “É il momento dell’orgoglio. Bacca ha chiesto scusa e offrirà una cena”

di Redazione

» Sport » Milan, Montella: “É il momento dell’orgoglio. Bacca ha chiesto scusa e offrirà una cena”

Milan, Montella: “É il momento dell’orgoglio. Bacca ha chiesto scusa e offrirà una cena”

| martedì 07 Febbraio 2017 - 12:11
Milan, Montella: “É il momento dell’orgoglio. Bacca ha chiesto scusa e offrirà una cena”

Il Milan mercoledì scenderà in campo per recuperare la partita della diciottesima giornata contro il Bologna. Vincenzo Montella, tecnico dei rossoneri ha parlato in conferenza stampa dicendo la sua su Bacca e il confronto avuto domenica.

Non c’è stata alcuna guerra, ci siamo capiti e chiariti. Volevo capire che cosa gli passasse per la testa e lui, magari su sollecitazioni personali ha compreso che era andato oltre le righe. Confermo che ci siamo chiariti, non credo abbia fatto nulla di grave, è andato fuori dalle righe lo ha riconosciuto e ha chiesto scusa. E’ rientrato assolutamente tutto. Si è detto disposto ad offrirci alla cena, dopo la partita di domani vedremo se in un ristorante stellato o in pizzeria. Magari deciderò se farlo partire dal primo minuto in base a dove ci porta…”.

Adesso testa al Bologna, in cerca di riscatto dopo un momento difficile: “Questo è il momento in cui dobbiamo dimostrare di possedere l’orgoglio per allenare e giocare nel Milan per il presente e per il futuro.  Il mio compito è valutare gli obiettivi dati dal club, che erano quelli di far crescere i giovani, andare in Europa, e provare a fare il miracolo in Supercoppa. Direi che siamo in linea, quindi non dobbiamo perdere l’equilibrio”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820