Uomini e Donne, puntata 7 febbraio 2017: Luca bacia Giulia, di Soleil si fida poco

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 7 febbraio 2017: Luca bacia Giulia, di Soleil si fida poco

Uomini e Donne, puntata 7 febbraio 2017: Luca bacia Giulia, di Soleil si fida poco

| martedì 07 Febbraio 2017 - 13:30

15.50 – Per Sonia entrano due ragazzi, mentre nuove corteggiatrici arrivano per Luca e per Manuel.

15.42 – Esterna di Manuel e Marika. La corteggiatrice si commuove raccontandogli ancora una volta del rapporto con suo padre.

15.36 – Esterna con Francesca. “Il tuo mettermi in soggezione mi frena un pochino, è un imbarazzo positivo però”, le dice il tronista. Tornato in studio Manuel dice che con lei è un gioco alla pari: “Ogni tanto mi sento io il corteggiatore. Mi imbarazza a livello mentale non perché accavalla le gambe”.

uomini-e-donne-7-febbraio-2017-7

15.21 – La De Filippi manda l’esterna di Manuel e Carmen. “Io voglio una persona senza freni se no sono io quello che non sono giusto per te”, le dice il tronista. Rimasta sola Carmen si mette a piangere. In studio Manuel dice che non riesce a trovare il modo di sbloccarla, la corteggiatrice dice che forse hanno caratteri molto simili: “Più lui mi dice di aprirmi e io più mi chiudo”. Maria dice a Manuel che lui non è certo il tipo che mette a proprio agio le persone e lui si dispiace di non riuscire a far star bene Carmen.

uomini-e-donne-7-febbraio-2017-6

15.17 – “Io Giulia l’ho sentita molto presa, meno Soliel no. Su di lei ho qualche dubbio”, dice Luca.

15.08 – Maria poi parla con Giulia: “Un paio d’ore dopo la vostra esterna Soleil va a fare una sorpresa a Luca in albergo. Guarda lui come si comporta con lei poche ore dopo il vostro bacio”. E in due in effetti si coccolano e si scambiano tenerezze.

uomini-e-donne-7-febbraio-2017-4

15.05 – “Le ragazze che mi sono arrivate di più delle altre al momento sono Giulia e Soleil”, dice Luca. “Giulia mi sembra una ragazza molto dolce che ha tirato fuori il mio lato protettivo ma io ho bisogno di una ragazza che mi tenga testa”.

uomini-e-donne-7-febbraio-2017-3

14.56 – Esterna di Luca e Giulia. I due si baciano con passione. Soleil tornando in studio dice che c’è troppa ipocrisia, che la sua rivale gioca a fare la timida. “Il fatto che parla sempre di me non capisco se lo fa per irritare loro o perché ha il chiodo fisso su di me”, dice Soleil.

uomini-e-donne-7-febbraio-2017-2

14.54 – Alessandro C. rientra in studio e racconta di aver sentito un amico di Federico dire che lui e Sonia sono usciti insieme e che lo sceglierà. Federico dice di avere la coscienza a posto e Sonia ribatte che la storia non finisce qua.

14.48 – Prima di iniziare a parlare di Luca, Sonia chiede di uscire dallo studio. Alessandro C. uscendo dallo studio da eliminato ha detto: “Questa storia di Federico la so pure io”. Lui qua non la volevo dire, ribadisce la De Filippi, dicendo che la segnalazione non parte da Sonia ma sarebbe la stessa persona che si è confidata con l’amico di Mario che va dicendo in giro queste voci, ovvero che Federico dice in giro che la tronista sceglierà lui.

uomini-e-donne-7-febbraio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820