Torino, Cairo: “Veltroni presidente di lega? Non credo sia la persona giusta”

di Redazione

» Sport » Torino, Cairo: “Veltroni presidente di lega? Non credo sia la persona giusta”

Torino, Cairo: “Veltroni presidente di lega? Non credo sia la persona giusta”

| mercoledì 08 Febbraio 2017 - 16:48

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato della situazione attuale dei granata, delle prospettive di mercato, ma anche delle vicende politiche in lega, con le voci che parlano di una candidatura di Walter Veltroni a presidente.

Ai microfoni di “Tutti convocati” su Radio 24, Cairo ha affermato: “È una persona perbene, ma non so se è l’uomo giusto per Lega: serve una struttura manageriale forte, fatta di tante figure. Si deve lavorare su tanti fattori: diritti tv, questione stadi, ecc. Non so se Veltroni può farlo da solo… “.

Poi spazio alle questioni interne al Toro e agli obiettivi in campo: “Mihajlovic ha un contratto biennale, il suo obiettivo è entrare in Europa entro i due anni, non per forza in questo. Non colpevolizzo nessuno. Non è vero che la difesa di quest’anno non è all’altezza: abbiamo segnato 11 go, in più, va benissimo così”.

Poi una battuta sul derby d’Italia: “Juventus – Inter? Non parlo degli arbitri quando dirigono la mia squadra, figuriamoci se parlerò di Juve-Inter”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820