Udinese, problemi al cuore per Gnoukouri: fuori 3 mesi

di Redazione

» Sport » Udinese, problemi al cuore per Gnoukouri: fuori 3 mesi

Udinese, problemi al cuore per Gnoukouri: fuori 3 mesi

| mercoledì 08 Febbraio 2017 - 21:33

Un momento difficile per Assane Gnoukouri: il giocatore classe 1996  dell’Udinese in prestito dall’Inter non ha infatti ottenuto l’idoneità agonistica a causa di un problema cardiaco che lo terrà lontano dai campi per 3 mesi.

Questo il comunicato del club bianconero: “L’esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato“.

Notizia poi confermata anche dall’Inter, che aveva ceduto il giocatore in prestito nell’ultima sessione di mercato: “FC Internazionale comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, già indisponibile nei giorni scorsi per una sindrome influenzale, dopo aver sostenuto ulteriori approfondimenti medici è risultato non idoneo alla pratica sportiva per problematiche cardiache”.

Il giocatore (che non aveva giocato contro il Milan e non era stato neanche convocato contro il Chievo per problemi di influenza) seguirà un programma di recupero personalizzato e rimarrà in Friuli fino al ritorno in campo: l’Udinese ha già dichiarato di non intendere tornare sul mercato per sostituire Gnoukouri, che però dovrebbe rimanere fermo per il resto della stagione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820