Uomini e Donne, puntata 8 febbraio 2017: Gemma ha un ripensamento su Michele, per molti è un’ipocrita

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 8 febbraio 2017: Gemma ha un ripensamento su Michele, per molti è un’ipocrita

Uomini e Donne, puntata 8 febbraio 2017: Gemma ha un ripensamento su Michele, per molti è un’ipocrita

| mercoledì 08 Febbraio 2017 - 13:30

15.59 – “Gemma ma tu hai intenzione di uscirci con Michele?”, chiede allora Maria a Gemma. Lei risponde che adesso si prende del tempo per pensarci: “Una telefonata non è un’uscita…”.

15.58 – “Accetterai se Michele dovesse uscire con Michele?”, chiede Maria a Cristina. “Per me è tutta una farsa non credo che a Michele interessi. Se sceglie lei significa che non c’era storia tra noi”, dice Cristina.

15.57 – Tinì dice a Gemma di stare attenta: “Michele è un vero ammaliaore, stai attenta perché potresti prendere una mazzata più dolorosa di quella presa con Giorgio. Riflettici bene”.

15.41 – Si torna a parlare di Gemma: “A livello sentimentale sei proprio disonesta”, le dice Marco. Tra i due si riaccende una discussione.

uomini-e-donne-8-febbraio-2017-7

15.31 – Maria chiama al centro dello studio Annamaria e fa entrare Emilio. “Abbiamo iniziato una bella amicizia, per adesso va bene, c’è un certo feeling, quello che ci disturba è la distanza”, racconta lui. Ancora non c’è stato niente ma i presupposti sembrano esserci tutti.

15.29 – Giorgio continua a dire a Gemma che è un’ipocrita, Maria chiude la parentesi chiedendo a Michele con chi balla e lui sceglie Cristina.

15.22 – “Sei indifendibile”, inizia Cristina rivolta a Gemma. “Con me è stata molto ipocrita, spero che non lo sia con te”, dice ancora Giorgio a Michele. Si continua a contestare Gemma e la sua frase, e il suo cambiamento d’atteggiamento. “Io ho detto basta perché ero continuamente attaccata”, si difende Gemma.

uomini-e-donne-8-febbraio-2017-6

15.18 – Gemma dice che adesso il numero di Michele l’accetterebbe dato che lui l’ha più volte difesa. “Sei falsa”, l’attacca Gianni. “Qui si rasenta l’ipocrisia più totale. La mia non è gelosia attenzione”, interviene Giorgio. Maria a questo punto fa aggiungere una seduta e fa entrare Cristina, la signora che sta frequentando Michele.

15.13 – Michele racconta che durante un ballo Gemma gli ha chiesto se farebbe l’amore con lui e Tina subito insorge. Poi cercano di spiegare che la domanda nasce dai dubbi di Gemma: “Pensavo che il suo interesse fosse superficiale”.

uomini-e-donne-8-febbraio-2017-5

15.08 – Gemma continua a sostenere che la turba la differenza d’età, ma sul fatto che le piace sembra fare un passo indietro. “Per me c’erano margini per lasciarle il numero, sono mesi che balliamo e ci sono stati dei passaggi importanti”, racconta Michele. “Mi piacerebbe conoscerla, questo non significa che deve nascere per forza una relazione”.

uomini-e-donne-8-febbraio-2017-4

15.02 – “Io non ho mai detto che sei limitata intellettualmente”, risponde Giorgio. Maria poi fa accomodare Giorgio e chiama al centro dello studio Michele.

uomini-e-donne-8-febbraio-2017-3

14.56 – “Hai preso un pretesto per fargli vedere un momento bello, per fare ancora una volta la vittima”, dice Gianni. “Sei un tappetino”, dice Tina. “L’amore va a tteso e non preteso”, commenta Marco.

uomini-e-donne-8-febbraio-2017-2

14.50 – Gemma chiede di rivedere una sua vecchia esterna con Giorgio. “Lui va dicendo che io in quell’esterna non ero in grado di parlare di determinate cose…”, dice la dama torinese. “Volevo farti vedere qual è stato il filo conduttore della nostra storia. Da parte mia c’è sempre stato l’amore, io non ho avuto solo passione nei tuoi confronti c’è stata anche una fusione intellettuale che ci ha unito”.

uomini-e-donne-8-febbraio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820