Asia Argento sfida Giorgia Meloni su Instagram | “Schiena lardosa”, l’onorevole replica: “Poveretta”

di Redazione

» Cronaca » Asia Argento sfida Giorgia Meloni su Instagram | “Schiena lardosa”, l’onorevole replica: “Poveretta”

Asia Argento sfida Giorgia Meloni su Instagram | “Schiena lardosa”, l’onorevole replica: “Poveretta”

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 21:10

Duro scontro social tra Asia Argento e Giorgia Meloni. L’attrice ha fotografato Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, intenta a mangiare in un ristorante romano, scrivendo una didascalia in inglese: “Schiena lardosa della ricca e senza vergogna”. Quindi gli hashtag fascista beccata a mangiucchiare.

L’Argento ha poi scritto ‘Make America great again’, facendo il verso allo slogan elettorale del presidente Usa Donald Trump. Tra i commenti al post quello dello chef-star Anthony Bourdain, che accosta la Meloni a un “pitone che ingoia un’antilope“. La replica è arrivata a stretto giro sempre attraverso i social.

“Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica“, scrive la Meloni. “Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820