Juventus, John Elkann: “L’Inter è abituata, ma non sa proprio perdere”

di Redazione

» Sport » Juventus, John Elkann: “L’Inter è abituata, ma non sa proprio perdere”

Juventus, John Elkann: “L’Inter è abituata, ma non sa proprio perdere”

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 15:35

Continua a suon di frecciate lo scontro a distanza fra Juventus e Inter: il nuovo capitolo della polemica è affidata a John Elkann, che si accoda alle dichiarazioni riscaldate dall’Ad bianconero Marotta.

Il presidente di Exor, holding proprietaria della Juventus afferma: “Ero presente e sicuramente è stata una bella partita. È stato positivo vedere anche l’Inter giocare bene, ma mi dispiace che poi si debbano fare tante polemiche. É abbastanza stupefacente la capacità dell’Inter di non saper perdere nonostante dovrebbe avere l’abitudine“.

Elkann, presente all’inaugurazione della mostra per i 150 anni de “La Stampa” ha aggiunto: “È stata una bella partita che la Juventus ha meritato di vincere giocando meglio. Bisogna essere in grado di capire bene quel che succede in campo, ma anche riconoscere un elemento di sportività. In ogni caso il campionato resta aperto, ci sono tantissime partite. Bisogna che la squadra resti molto concentrata”.

Non è mancata la risposta di Massimo Moratti, che però la prende con filosofia: “Cosa rispondo alle parole di Elkann? In questo caso ci vuole la saggezza di Zhang, il silenzio intelligente di Zhang. Se il giudice sportivo c’è andato pesante? Lasciamo stare…”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820