Napoli – Genoa: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Napoli – Genoa: le probabili formazioni

Napoli – Genoa: le probabili formazioni

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 08:00

Il bilancio dei 44 precedenti disputati al ‘San Paolo’ in Serie A tra le due squadre vede ampiamente in vantaggio il Napoli con 22 vittorie contro le 7 del Genoa; 15 i pareggi.

Sarri deve fare a meno di Callejon, squalificato: al suo posto nel tridente con Mertens e Insigne giocherà Giaccherini, con Pavoletti e Milik pronti a subentrare a gara in corso. Due i ballottaggi a centrocampo per i partenopei: Zielinski-Allan e Diawara-Jorginho si giocano il posto nell’undici titolare.

Il Genoa perde Izzo per squalifica: al centro della difesa con Burdisso e Munoz ci sarà dunque Gentiletti. In mediana invece confermati dal 1′ i nuovi acquisti Cataldi e Hiljemark, così come il ‘figliol prodigo’ Palladino, in avanti insieme a Pandev e Simeone.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna; Burdisso, Munoz, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino. All.: Juric.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820