Inter, Pioli: “Pensiamo solo al campo, con l’Empoli non possiamo sbagliare nulla”

di Redazione

» Sport » Inter, Pioli: “Pensiamo solo al campo, con l’Empoli non possiamo sbagliare nulla”

Inter, Pioli: “Pensiamo solo al campo, con l’Empoli non possiamo sbagliare nulla”

| venerdì 10 Febbraio 2017 - 16:06

Una settimana di polemiche, ma Stefano Pioli cerca di pensare solo al campo. Il tecnico dell’Inter introduce la sfida di San Siro contro l’Empoli e prende quanto di buono visto contro la Juventus: “Ci siamo portati via la buona prestazione, ora dobbiamo ripartire. La partita con la Juventus mi ha dato la certezza che siamo una squadra forte, che il lavoro paga e che le piccole cose possono determinare un risultato”.

Contro l’Empoli sarà fondamentale mantenere lo stesso atteggiamento visto a Torino: “Ho visto spirito e voglia di portare a casa un risultato importante. Dobbiamo essere lucidi e capire che certe situazioni non possiamo determinarle e accettare ciò che dicono gli altri. A me basta che la squadra abbia voglia di lottare per portare a casa il risultato”.

Quali scelte di formazione (obbligate viste le assenze di Brozovic, Icardi e Perisic) per la sfida contro i toscani? “In attacco ho molte soluzioni. Gabigol titolare? Vedremo. Né Palacio né Eder sono prime punte ma sanno adattarsi e muoversi molto. Con tutto il rispetto per l’Empoli che gioca bene, possiamo vincere e abbiamo voglia di farlo. Sappiamo che non possiamo sbagliare quasi nulla”.

E la parola d’ordine è mai abbassare la guardia: “Dobbiamo correre velocemente, se abbiamo fatto 33 punti all’andata e vogliamo arrivare terzi dobbiamo fare tantissimi punti e quindi girare sempre al massimo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820