Sanremo 2017, è caccia a Beppe Vessicchio: la rete non si dà pace – VIDEO

di Redazione

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, è caccia a Beppe Vessicchio: la rete non si dà pace – VIDEO

Sanremo 2017, è caccia a Beppe Vessicchio: la rete non si dà pace – VIDEO

| venerdì 10 Febbraio 2017 - 10:03

Vi state ancora chiedendo che fine abbia fatto il maestro Beppe Vessicchio? Il celebre maestro di Amici è il grande assente dell’attuale edizione di Sanremo, cosa che non è passata inosservata alla rete. È nato così un tormentone e centinaia di fotomontaggi postati sui social con l’hashtag #intantovessicchio. I meme ironizzano sui passatempi più assurdi del maestro che, al posto di essere a Sanremo, si gode la bella vita.

Per fortuna Vessicchio ha preso la faccenda a cuor leggero. Il maestro, dopo i numerosi meme lanciati dalla pagina dei The Jackal, ha deciso di dire la sua postando un videomessaggio: “Ciao The Jackal, mentre voi siete intenti a guardare Sanremo intanto Vessicchio si gode la vita”. Nel filmato Vessicchio sorseggia una boccale di birra circondato da centinaia di persone.

Ma non è detta l’ultima parola. Il maestro potrebbe finalmente essere tra i presenti di questa sera. Ecco cosa ha dichiarato qualche giorno fa: “Quando Carlo Conti ha scoperto che non avrei seguito nessuna delle canzoni selezionate per la gara – aveva detto tempo fa Vessicchio – mi ha chiamato per dirmi che gli sarei mancato moltissimo. Con Maria De Filippi lì sarebbe stato un po’ anche un presepe! Comunque venerdì sera sarò lì“.

Pronti per il tweet bombing?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820