Crotone – Roma: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Crotone – Roma: le probabili formazioni

Crotone – Roma: le probabili formazioni

| sabato 11 Febbraio 2017 - 08:00

L’unico precedente in Serie A tra le due squadre è il match del girone d’andata, vinto dalla Roma con un netto 4 a 0. Il Crotone nelle ultime 5 partite casalinghe ha raccolto 7 punti (2 vittorie, un pari e 2 sconfitte), i giallorossi devono evitare il sesto ko in trasferta.

Importante recupero per Nicola, che ritrova Crisetig in mediana; incerta invece la presenza di Rohden: il ginocchio fa ancora male. In difesa Mesbah potrebbe scalzare Martella sulla sinistra, in attacco con bomber Falcinelli dovrebbe essere confermato Trotta.

Spalletti dovrebbe rilanciare dal 1′ Salah, di rientro dalle fatiche della Coppa d’Africa: l’egiziano agirebbe in coppia con Nainggolan dietro l’unica punta Dzeko. Recuperati Perotti, De Rossi e Vermaelen, con quest’ultimo che potrebbe tornare tra i convocati.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Sampirisi, Capezzi, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli. All.: Nicola.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; B. Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. All.: Spalletti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820