Inter, Moratti: “La squadra mi entusiasma. Il mio sogno? Gabriel Jesus”

di Redazione

» Sport » Inter, Moratti: “La squadra mi entusiasma. Il mio sogno? Gabriel Jesus”

Inter, Moratti: “La squadra mi entusiasma. Il mio sogno? Gabriel Jesus”

| martedì 14 Febbraio 2017 - 14:02

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato della squadra di Pioli: “Un tifoso spera sempre nella propria squadra ma questa speranza si può giustificare perché c’è dietro una certa concretezza. La squadra adesso mi entusiasma ed entusiasma tutti, ci sono tante speranze e viene sempre voglia di vedere le partite. C’è la sensazione che ci sia un futuro positivo”.

Sulle differenze con la Juventus Moratti è convinto: Il gap con i bianconeri e con le prime in classifica non è ampio, bastano dei ritocchi. La squadra è a quel livello”. Il campionato non è ancora finito e Moratti già pensa al mercato svelando il suo sogno: “Gabriel Jesus mi ha fatto rinnamorare del calcio. Ogni tanto capita di vedere il grande giocatore che ti rinnova tutta la passione, e questo mi è successo guardando Gabriel Jesus. Lui e Gabigol sono due giocatori diversi”.

Un sogno che potrebbe diventare realtà, lo conferma Tronchetti Provera: “Gabriel Jesus? Un obiettivo come lui può essere naturale per un gruppo come quello di Suning che è un gruppo che sta investendo molto sul calcio. Ha acquistato i diritti del campionato spagnolo e inglese, vuole un’Inter forte e una Serie A di successo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820