Napoli, due cadaveri rinvenuti in sacchi di plastica | Le vittime sono esponenti del contrabbando

di Fabrizio Messina

» Campania » Napoli, due cadaveri rinvenuti in sacchi di plastica | Le vittime sono esponenti del contrabbando

Napoli, due cadaveri rinvenuti in sacchi di plastica | Le vittime sono esponenti del contrabbando

| giovedì 16 Febbraio 2017 - 16:56

Macabro rinvenimento ad Afragola, nel Napoletano. In seguito ad una segnalazione, due cadaveri interrati e rinchiusi in sacchi di plastica sono stati recuperati dalla polizia. Il rinvenimento è stata fatto in Contrada Ferrarese. I sacchi, che contenevano dei corpi tranciati in quattro parti, sono stati aperti dalla polizia che sta procedendo alla loro identificazione.

Secondo quanto si apprende, nella zona il 31 gennaio scorso erano scomparsi, mentre si trovavano insieme, due ‘pezzi da 90’ del contrabbando di sigarette del Napoletano.

I parenti avevano denunciato il primo febbraio il mancato ritorno a casa dei loro congiunti ai carabinieri. Gli investigatori ipotizzano un probabile caso di ‘lupara bianca’.

Si tratta quindi di due pregiudicati, Luigi Rusciano, di Luigi Ferrara, di 43, originario di Casoria (Napoli) considerati ras del contrabbando. Dei due si erano perse le tracce il 31 gennaio scorso. Erano a bordo di una Fiat Idea successivamente ritrovata sporca di sangue. La loro scomparsa era stata denunciata ai carabinieri.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820