Pescara, Zeman ha detto sì. Per il boemo contratto fino al 2018

di Redazione

» Sport » Pescara, Zeman ha detto sì. Per il boemo contratto fino al 2018

Pescara, Zeman ha detto sì. Per il boemo contratto fino al 2018

| giovedì 16 Febbraio 2017 - 12:11

Zdenek Zeman torna al Pescara. Il tecnico boemo, alla fine, ha accettato l’offerta del presidente Sebastiani. Sarà lui il sostituito dell’esonerato Massimo Oddo.

La decisione di Zeman è arrivata un po’ a sorpresa perchè dopo i colloqui con il presidente Sebastiani, protrattisi per tutta la giornata di mercoledì, sembrava ormai certo che il tecnico avrebbe rifiutato l’offerta. E invece nella mattinata di giovedì il pressing della dirigenza ha sortito effetto e il tecnico ha sciolto positivamente la riserva.

Pescara e Zeman si legano fino al 2018. Considerato che quasi certamente la stagione attuale si concluderà con una retrocessione è evidente che il presidente vuole affidare a Zeman la ricostruzione di un progetto sperando sia felice come quello che alcuni anni, stagione 2011/12, fa portò il Pescara a una cavalcata trionfale dalla serie B alla serie A con una squadra di ragazzi di eccellenti promesse come Insigne, Verratti e Immobile.

Zeman porterà con sè i suoi più fedeli collaboratori, Vincenzo Cangelosi e Giacomo Modica. La sua avventura dovrebbe cominciare già domenica per la gara casalinga contro il Genoa che probabilmente segnerà un recupero nei rapporti con la tifoseria abruzzese che sembra aver accolto positivamente il ritorno di Zeman.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820