Gossip Isola dei Famosi, e bacio fu tra Malena e Moreno

di Redazione

» Isola dei Famosi » Gossip Isola dei Famosi, e bacio fu tra Malena e Moreno

Gossip Isola dei Famosi, e bacio fu tra Malena e Moreno

| venerdì 17 Febbraio 2017 - 10:16

Quest’anno l’edizione dell’Isola dei Famosi si sta contraddistinguendo per il gossip. Prima la storia tra l’inviato Stefano Bettarini e la prima eliminata Dayane Mello: i due, anche se lontani, sembrano davvero impazienti di rivedersi.

Un’altra coppia che sta facendo chiacchierare i naufraghi, ma non solo, è quella composta da Malena e Moreno. La settimana scorsa i due erano sulla stessa isola: tante le coccole, gli abbracci, le carezze. Poi nella puntata di lunedì sono finiti in due isole diverse perché Malena si è “evoluta”, mentre Moreno no.

I due però si sono rivisti per affrontare la prova ricompensa della settimana. Di ritorno, al momento dei saluti prima si separarsi di nuovo, Malena e Moreno si sono abbracciati e si sono dati un bacio a stampa sulle labbra, molto tenero ma anche molto spontaneo.

Eva Grimaldi ha subito notato cosa fosse successo: “Sbaglio, o ho visto un bacio sulle labbra…?”, ha chiesto. Malena sembra arrossire leggermente e Moreno è saltato sull’altra barca prima di poter dire qualcosa. L’argomento sicuramente sarà ripreso durante la diretta del lunedì con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820