Juventus, Bonucci in tribuna. Allegri: “Scelta migliore per tutti. Lui ha capito”

di Redazione

» Sport » Juventus, Bonucci in tribuna. Allegri: “Scelta migliore per tutti. Lui ha capito”

Juventus, Bonucci in tribuna. Allegri: “Scelta migliore per tutti. Lui ha capito”

| martedì 21 Febbraio 2017 - 19:22

Le conferme sul caso Bonucci arrivano. A darle è Massimiliano Allegri che nella conferenza stampa della vigilia dell’andata di Champions contro il Porto difende la scelta e cerca di ridimensionare il fatto.

Interrogato sulla gestione del caso Allegri ha detto: “Vi devo una risposta politica o di un altro tipo? Domani Bonucci va in tribuna. Non vuol dire che la cosa si è ingigantita: venerdì sera ho “ridimensionato” perché sono cose che capitano, ma era giusto prendere questa scelta nel rispetto della squadra, della società e dei tifosi. Il caso è chiuso, lui ha capito, da ragazzo intelligente e giocatore importante”.

Sulla formazione poi dice: “Oggi di giocatori che schiero ve ne dico 4, gli altri no. Cuadrado, Higuain, Dybala e Madzukic. Gli altri non ve li do. Vi posso dire però che Chiellini e Barzagli stanno bene. Molto semplice, per noi sarà un ottavo di finale molto difficile: l’obiettivo sarà quello di far gol visto che giochiamo la prima in trasferta”.

Presente in conferenza stampa anche Gigi Buffon: parola d’ordine non prendere sottogamba l’appuntamento. “Veniamo da 3 anni buoni in Europa, ma non abbiamo quel prestigio tale da poterci permettere di prendere sottogamba gli avversari o gli appuntamenti di Champions.

Sul caso Bonucci ha aggiunto: “Leo è un ragazzo che tiene tanto alla Juventus e al gruppo, incarna proprio lo stile Juve, penso che non avrà nessun tipo di difficoltà ad accettare qualsiasi tipo di decisione, perché sa che lo farà in nome dello stile Juve e per il bene del gruppo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820