Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira, televoto annullato

di Azzurra Sichera

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira, televoto annullato

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini si ritira, televoto annullato

| mercoledì 22 Febbraio 2017 - 16:25

Nuovo colpo di scena all’Isola dei Famosi: Massimo Ceccherini ha abbandonato – per davvero – il reality. I social della trasmissione hanno comunicato che per questa settimana il televoto è stato quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, si legge sul sito del programma.

Ma cosa è successo? I naufraghi sono sbarcati tutti insieme sull’isola delle terre e il leader della settimana, Samantha De Grenet, ha chiesto di fare una riunione per stabilire i compiti. Raz Degan si è defilato dal gruppo, dicendo di non voler aver a che fare con loro, chiamandoli “disgraziati” oltre che falsi e bugiardi.

Simone Susinna a quel punto gli è andato dietro dicendo che doveva dare al gruppo il telo, lo ha seguito Moreno e con il rapper la discussione è stata molto accesa. A quel punto Moreno ha deciso di parlare con Massimo Ceccherini raccontandogli che Raz ha offeso sua moglie.

Il comico toscano, che contrariamente a quanto aveva mostrato di sé nella sua prima partecipazione all’Isola ha in queste settimane cercato di far integrare Raz dicendogli continuamente che si tratta di un gioco e non della vita vera, cercando di mettere la pace senza andare in escandescenze, ha chiesto chiarimenti ma Degan ha negato tutto.

Ceccherini è andato nuovamente a parlare con Moreno il quale gli ha confermato la sua versione dei fatti. A quel punto il comico ha deciso di abbandonare il gioco: “Sono stufo di tutta questa tensione, voglio tornare a casa da mia moglie”, ha detto mantenendo sempre toni pacati.

Un vero peccato, perché si stava dimostrando davvero un ottimo naufrago. La sua mancanza peserà molto, specie per gli equilibri molto fragili che ci sono tra i concorrenti…

isola-dei-famosi-televoto-annullato

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820