Lavezzi rimpiange Napoli: “Sarei tornato, ma non mi hanno voluto”

di Redazione

» Sport » Lavezzi rimpiange Napoli: “Sarei tornato, ma non mi hanno voluto”

Lavezzi rimpiange Napoli: “Sarei tornato, ma non mi hanno voluto”

| giovedì 23 Febbraio 2017 - 15:41

Rimpiangere Napoli. É quanto prova Ezequiel Lavezzi, attualmente impegnato nella Super League cinese con l’Hebei Fortune, al momento in Spagna per il ritiro pre-campionato.

L’argentino (che ha lasciato l’Europa dopo l’esperienza partenopea e quella al PSG) ha dichiarato a Sky Sport: “Io al Napoli sarei tornato volentieri solo che non mi hanno voluto. Lì ho lasciato tante cose belle, per quello ho sempre tanta nostalgia”.

Lavezzi non esclude un suo ritorno, ma non dipende solo da lui: “In me c’è sempre stato il pensiero di tornare, ma credo che il presidente non abbia voluto. Ammetto che in passato ci sono stati dei contatti con l’Inter, poi però non si è concretizzata la trattativa. Se un giorno tornerò in Italia e non sarà Napoli è perché non mi hanno voluto. In passato ci sono stati dei contatti con altre squadre, ma alla fine non se n’è fatto nulla”.

Il Pocho però continua a guardare con interesse la sua ex squadra: “Di questo Napoli mi piace l’identità di gioco che ha voluto dare Sarri: il Napoli non è ancora ai livelli di club come il Real Madrid, ma la strada è giusta. penso che al Bernabeu l’allenatore abbia fatto giocare il Napoli in una maniera stupenda”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820