Juventus, Allegri: “Bonucci torna a disposizione. Il caso è chiuso. Contro l’Empoli gioca Neto”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Bonucci torna a disposizione. Il caso è chiuso. Contro l’Empoli gioca Neto”

Juventus, Allegri: “Bonucci torna a disposizione. Il caso è chiuso. Contro l’Empoli gioca Neto”

| venerdì 24 Febbraio 2017 - 13:46

Sul caso Bonucci se ne sono dette di tutti i colori, ma oggi Allegri prova a mettere la parola fine. La questione del difensore bianconero rimane il tema principale della conferenza stampa della vigilia della sfida contro l’Empoli, sfida in cui Bonucci sarà a disposizione.

Questa la versione del tecnico della Juve: “Lui c’è ma valuterò perché c’è il Napoli. Ho parlato con la società ed eravamo d’accordo. Sono cose che capitano in una squadra. Lui ha chiesto subito scusa e ora tornerà a disposizione. Sono cose che capitano ripeto quando si lavora di squadra. Basta ci siano regole, discipline e rispetto. Contro il Porto poi hanno giocato Barzagli e Chiellini: in fondo lui poteva anche solo riposare”.

In ottica formazione, la testa va anche alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli: “Khedira è probabile riposi, Higuain devo vedere. Leo (Bonucci, ndr.) c’è ma valuterò, perché c’è il Napoli: sicuramente giocheremo a 4 in difesa. Domani gioca Neto. Pjaca devo valutare perché i cambi sono comunque importanti. Marchisio domani può essere titolare. Siamo ancora in corsa per tutti gli obiettivi ma quella di domani non è una gara da sbagliare”.

Una battuta poi sull’esonero di Ranieri: “Rimarrà nella storia del calcio. Deve essere orgoglioso di quanto fatto ma noi allenatori siamo legati ai risultati. È fuori dalla retrocessione, è comunque in lotta per i quarti di Champions League e quanto fatto rimane”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820