Uomini e Donne, puntata 24 febbraio 2017: Gemma ancora contro Michele, per Tina è bugiarda

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 24 febbraio 2017: Gemma ancora contro Michele, per Tina è bugiarda

Uomini e Donne, puntata 24 febbraio 2017: Gemma ancora contro Michele, per Tina è bugiarda

| venerdì 24 Febbraio 2017 - 13:30

15.50 – Si continua a discutere tra Michele e Gemma dato che Cristina non vuole aggiungere nulla. Gemma ribadisce che non si fida di Michele e lui si dice deluso.

15.31 – Si torna a parlare di Cristina/Michele/Gemma. Secondo gli opinionisti le due donne si sono coalizzate e lo hanno mollato senza nemmeno spiegare il motivo, Cristina si arrabbia molto, gli continua a dare del bugiardo e lascia lo studio. Gemma dice che ha perso fiducia in Michele, dice che è arrivata in studio con l’idea di chiudere. “Ma non hai detto che stasera sareste andati a cena insieme?”, chiede Gianni. Gemma si arrampica un po’ sugli specchi e Michele dice: “A questo punto sono contento di non andare a cena con lei stasera. Sono letteralmente deluso”. Tina invece dà a Gemma della bugiarda.

15.17 – Maria chiama al centro dello studio Chiara che ha conosciuto un signore di Agrigento, Giuseppe, che entrando in studio saluta “la vincitrice di Sanremo” e ringrazia subito la redazione del programma per la loro gentilezza. Chiara è molto contenta di questa conoscenza: “Lo vedo sempre molto allegro e gioioso”, dice, aggiungendo anche che è molto affettuoso e “focoso”. Tra i due c’è stato anche un “bacio allo stampo”.

15.04 – Giorgio viene richiamato al centro perché ci sono tre signore venute per conoscerlo. Lui decide di conoscere solo Antonella, e saluta le altre due.

uomini-e-donne-24-febbraio-2017-6

15.00 – “Siamo incompatibili”, commenta poi Giorgio rivolto ad Astrid. I due quindi chiudono la conoscenza.

14.54 – Giorgio continua a essere polemico circa le signore che sono andate in trasmissione per conoscerlo: “Escono da qui maledicendomi, vanno sui social e rilasciano interviste dove vengo calunniato e deriso. A queste persone direi di stare a casa”.

uomini-e-donne-24-febbraio-2017-4

14.49 – Astrid e Giorgio continuano a confrontarsi e hanno una visione diversa di alcune cose. “Io sono Giorgio Manetti e rimango uguale qui dentro e fuori, più che parlare chiaro che devo fare?”, dice Giorgio. “Io non voglio una principessa, voglio una donna che mi dimostri che ci tiene a me”, continua raccontando un episodio del passato che riguarda Gemma quando si è messa a correre alla stazione con tanto di tacco 12.

uomini-e-donne-24-febbraio-2017-2

14.46 – Si riprende dal confronto tra Giorgio e Astrid mandato in onda nella puntata di ieri. Giorgio in modo particolare è stato attaccato dal pubblico anche se Tina l’ha difeso a spada tratta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820