Crotone – Cagliari: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Crotone – Cagliari: le probabili formazioni

Crotone – Cagliari: le probabili formazioni

| sabato 25 Febbraio 2017 - 11:58

Il tempo stringe per il Crotone: i calabresi hanno perso le ultime 4 di campionato /(segnando solo in 2 delle ultime 9 occasioni), con la zona salvezza che rimane distante 9 punti. Il Cagliari non può dirsi in un momento migliore: la vittoria manca da 5 partite (3 le sconfitte).

Nicola potrebbe affidarsi ancora alla difesa a tre e una mediana affidata a Barberis e Crisetig, mentre nel tridente Falcinelli e Stoian potrebbero essere affiancati da Tonev e non da Trotta.

Rastelli si affida alla formazione tipo, con Sau e Borriello coppia d’attacco sostenuta da Joao Pedro. Incertezza sulle posizioni di Padoin e Isla: i due sono certi della presenza, ma potrebbe esserci un inversione di ruolo con Padoin terzino e Isla interno di centrocampo.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dussenne, Dos Santos; Rosi, Barberis, Crisetig, Sampirisi; Tonev, Falcinelli, Stoian. All.: Nicola.

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Pisacane, B. Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Joao Pedro; Sau, Borriello. All.: Rastelli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820