Inter – Roma: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Inter – Roma: le probabili formazioni

Inter – Roma: le probabili formazioni

| sabato 25 Febbraio 2017 - 08:02

Inter-Roma rappresenta una sfida spareggio per l’Europa. Chi vince fa un grosso passo in avanti verso l’obiettivo Champions League. Stefano Pioli, negli scontri diretti contro i giallorossi, ha vinto una sola volta in tredici confronti.

Stefano Pioli deciderà all’ultimo se schierare la difesa a tre o tornare a quattro, data l’assenza per squalifica di Miranda. La notizia più importante riguarda il ritorno di Icardi, dopo i due turni di stop. A centrocampo si è ripreso Brozovic dall’infortunio al piede, Joao Mario rischia il posto.

Anche per Luciano Spalletti qualche dubbio in difesa. Manolas è in forte dubbio, dopo il problema muscolare riscontrato in Europa League. In alternativa pronto Vermaelen. A centrocampo ballottaggio De Rossi-Paredes, mentre in attacco confermato Salah con Nainggolan dietro a Dzeko. Panchina per Perotti.

Le probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva; Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli

Roma (3-4-2-1): Szczeny; Manolas, Fazio, Rudiger; Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson; Nainggolan, Salah; Dzeko. All. Spalletti

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820