Juventus, Allegri: “Il Napoli sarà arrabbiato. Gioca ancora Neto”

di Redazione

» Sport » Juventus, Allegri: “Il Napoli sarà arrabbiato. Gioca ancora Neto”

Juventus, Allegri: “Il Napoli sarà arrabbiato. Gioca ancora Neto”

| lunedì 27 Febbraio 2017 - 14:56

Ancora Neto. Massimiliano Allegri conferma il proprio secondo portiere per la sfida di andata di semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, che il tecnico della Juventus si attende arrabbiato.

In conferenza stampa, Allegri ha affermato: “Dobbiamo adesso arrivare in finale di Coppa Italia, affronteremo un Napoli arrabbiato, anche se in 3 giorni non hanno perso tutto. Giochiamo la prima in casa quindi è importante non prendere gol.

Sul fronte formazione: “Oggi valuto i difensori: ne ho 5, vediamo chi riposerà. Chi non ha giocato ieri ha fatto un buon allenamento. Gioca di nuovo Neto. È un grande portiere e fa il secondo perché c’è Buffon. Oggi valuto se far partire Pjaca dall’inizio. Se faccio giocare sempre gli stessi siamo destinati a morire. Khedira vedrò come starà, abbiamo anche Rincon, Sturaro e Lemina. Higuain? Più gioca più entra in condizione. Pjanic? Non giocava da un mese, ha riposato abbastanza”.

Sul fronte degli obiettivi, invece, la parola d’ordine è calma: “Siamo seri. Mi piacerebbe arrivare in fondo a tutto per riempire il calendario, ma mancano 12 gare di campionato. Siamo con 7 punti di vantaggio, abbiamo vinto a Porto e giochiamo la semifinale di Coppa. L’obiettivo era arrivare a marzo dentro tutto. La squadra è cosciente dei propri mezzi e sta lavorando bene, facendo un passo alla volta. La Roma è diventata una squadra seria e tosta, siamo in testa e non dobbiamo sperare che le altre perdano, è il contrario”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820