Polemiche ad Amici, la Celentano offende Vittoria: “Sei in sovrappeso” – VD

di Egidio Villa

» TV » Polemiche ad Amici, la Celentano offende Vittoria: “Sei in sovrappeso” – VD

Polemiche ad Amici, la Celentano offende Vittoria: “Sei in sovrappeso” – VD

| lunedì 27 Febbraio 2017 - 08:24

Ancora una volta la Celentano non ci va per nulla leggera. Stavolta a passare sotto il giudizio severo della maestra di ballo è Vittoria, la ballerina dai capelli rossi. Il suo fisico non ha mai convinto del tutto la prof, che durante la puntata di sabato ad Amici ha deciso di dirle pubblicamente il suo pensiero.

Hai dei limiti fisici e tecnici. Sei in sovrappeso, bisogna dirlo”. Parole che hanno scatenato le lacrime di Vittoria, appoggiata da tutto il pubblico presente in studio.

Anche la prof e ballerina Veronica Peparini si è schierata dalla parte di Vittoria. “Ha delle buone basi, uno studio. Con la sua fisicità balla. Ci sono ballerine con gambe asciutte che non trasmettono nulla. In America lavorano un sacco di ballerine con la sua fisicità… Mi dà fastidio, non è giusto. Che problema ha?”. “Vittoria non è fisicamente idonea – ha risposto la Celentano – È espressiva, dinamica, ha delle qualità, ma non può essere l’esempio della ballerina al serale“.

A quel punto Vittoria trova la forza di difendersi, tra una lacrima e l’altra: “Bastava dire non sei quel tipo di ballerina punto. Perché dirmi che sono in sovrappeso? Non voglio zittirla perché è un’insegnante, ma vi prego basta”. La Celentanto di certo non cambierà idea.

VIDEO

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820