Roma, Nainggolan: “Possiamo vincere tre trofei, possiamo battere chiunque”

di Redazione

» Sport » Roma, Nainggolan: “Possiamo vincere tre trofei, possiamo battere chiunque”

Roma, Nainggolan: “Possiamo vincere tre trofei, possiamo battere chiunque”

| lunedì 27 Febbraio 2017 - 17:38

É l’uomo del momento. É Radja Nainggolan, che dopo la superba prestazione che ha portato la Roma alla vittoria contro l’Inter a San Siro è stato intervistato dal sito ufficiale Uefa.

Il fuoriclasse belga lancia la sfida alla Juventus ed è intenzionato a giocarsela in tutte le competizioni: “Siamo ancora in corsa in tre competizioni, possiamo vincere tre trofei. In questo momento siamo concentrati sul campionato. Favoriti in Coppa Italia? Onestamente essere favoriti è sempre difficile, c’è maggiore pressione. Però siamo un’ottima squadra e dobbiamo avere certezze sulla nostra qualità”.

Il sorteggio di Europa League non è stato fortunatissimo, ma Radja guarda oltre: “Potevamo affrontare squadre meno forti. Ma alla fine, se non incontri una squadra forte in questo turno, poi ti tocca in quello successivo, quindi non cambia molto. Devi battere tutte per sollevare il trofeo”.

Nainggolan ha poi elogiato Dzeko: “Nessuno aveva dubbi su di lui. L’anno scorso non segnava come quest’anno. Giocare in Italia non è facile, ma tutti sapevamo di avere a disposizione un grande attaccante, anche se l’anno scorso non è stato fortunato e non aveva svolto la preparazione al meglio”.

E di elogi ce n’è anche per Spalletti: “Penso che abbiamo un grande allenatore, sa esattamente cosa vuole dai giocatori. Dice sempre quello che gli passa in mente e credo che la squadra stia facendo un grande lavoro seguendolo su tutto quello che ci dice. Se giochiamo il nostro calcio possiamo battere chiunque”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820