Uomini e Donne, puntata 27 febbraio 2017: scintille tra Marco e Luca, i due tronisti si contendono Soleil e Greta

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 27 febbraio 2017: scintille tra Marco e Luca, i due tronisti si contendono Soleil e Greta

Uomini e Donne, puntata 27 febbraio 2017: scintille tra Marco e Luca, i due tronisti si contendono Soleil e Greta

| lunedì 27 Febbraio 2017 - 13:30

15.58 – Esterna di Marco con Giorgia: lei confessa che si è lasciata con il suo ragazzo da sole due settimane e hanno ballato. “Hai criticato Greta e hai fatto la gatta morta uguale”, dice Gianni.

15.38 – “Soleil quindi usciresi con Marco?”, chiede Maria. “Sì”, dice la corteggiatrice. “Due a zero”, commenta Gianni. “Ti stai attaccando alle cose per uscire con qualcun altro”, dice Luca. Tra i due i toni si accendono, poi si inserisce Marco e Luca si infastidisce ancora di più.

15.35 – Marco chiede a Greta con chi si è trovata meglio e lei dice Marco. Maria chiede a Luca se vuole continuare a uscire con Greta, lui dice di sì e Marco commenta: “Così rischi di perdere qualcuna…”, la buttà lì riferendosi a Soleil. Luca quindi inizia a battibeccare con Soleil.

uomini-e-donne-27-febbraio-2017-9

15.26 – Esterna di Marco e Larisa che la De Filippi dice “non è andata granché”. Tornati in studio Larisa attacca il tronista, gli dice che sembra un quindicenne che è attirato più alle gatte morte. Poi la discussione si sposta tra le corteggiatrici che si attaccano.

15.23 – Esterna di Marco e Greta. Il tronista le ammette subito che l’avrebbe “baciata 50 volte”. In studio Giorgia le dà della “gatta morta”, “Fossimo stati fuori ci saremmo comportati allo stesso modo, a me non interessa il tuo giudizio, lo sappiamo solo noi due quello che abbiamo rpovato”, si difende Greta.

15.17 – “A me questo ragazzo mi fa una tenerezza incredibile… non ha fatto altro che insultarmi”, dice Marco. “Perché continui a parlare di me?”. I due non fanno che fare scintille…

uomini-e-donne-27-febbraio-2017-6

15.11 – Luca è uscito anche con Greta. La ragazza prima aveva fatto un’esterna con Marco e il tronista subito lancia delle frecciatine al suo rivale.

15.09 – I due tronisti continuano a pizzicarsi, Marco invita Soleil a riflettere se vuole stare con una persona così gelosa e magari “puritana” dato che non si è mai fatto delle foto di un certo tipo in intimità.

uomini-e-donne-27-febbraio-2017-3

15.04 – Maria manda un filmato: Marco è andato a parlare con Soleil. “Per me non ci sono problemi a conoscerci ma io ho un interesse per un’altra persona, se il suo interesse dovesse venire meno potremmo riparlarne…”, dice Soleil. “Io ho visto un palo”, dice Luca in studio. “Io non ho visto nessun palo, anzi un’apertura. Di tutti i no che poteva dami questo è stato il più sì di tutti”, dice Marco.

14.55 – Giulia entra in studio. “Speravo non lo facesse, ma lo immaginavo”, dice Soleil. “Sembrava che non te ne fregasse niente alla fine della puntata”, commenta Gianni. Maria dice però che subito dopo la puntata Luca è andato a parlare con Soleil. Il tronista le chiede un parere su Marco, “Ci uscirei solo per provocare te”, gli dice Soleil. Luca poi lo chiama Topo Gigio e co***one, dopo in studio i due si attaccano. “Mi sta stuzzicando, mi sta provocando”, dice Luca. “Io non ti ho insultato, ti sei comportato in modo poco elegante nei confronti di Soleil…”, fa Marco. A quel punto Maria li divide e chiede a Gianni di sedersi tra loro.

uomini-e-donne-27-febbraio-2017-2

14.51 – Partiamo da Giulia, Luca va a parlare con lei a casa sua. “Mi hai strumentalizzando per arrivare a quell’altra”, gli dice la corteggiatrice. “Non ti ho mai preso in giro, tu tira fuori il vero carattere e non recitare”, le dice il tronista.

uomini-e-donne-27-febbraio-2017-1

14.46 – Inizia la puntata. Dopo l’ingresso dei tronisti, Maria fa scendere le corteggiatrici. La prima è Soleil che saluta Luca, poi si alza anche Marco per salutarla. Dopo la padrona di casa manda un riassunto di quello che è successo la settimana scorsa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820