Uomini e Donne, puntata 28 febbraio 2017: Marco e Luca continuano a scontrarsi, Soleil è stanca degli attacchi contro di lei

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 28 febbraio 2017: Marco e Luca continuano a scontrarsi, Soleil è stanca degli attacchi contro di lei

Uomini e Donne, puntata 28 febbraio 2017: Marco e Luca continuano a scontrarsi, Soleil è stanca degli attacchi contro di lei

| martedì 28 Febbraio 2017 - 13:18

16.01 – “Esci un attimo, poi magari rientri dentro”, le dice Luca. Soleil lascia la studio e Marcella riprende la parola: “Se non avessi sentito quello che ho sentito non sarei venuta qui a dirlo…”.

15.58 – “Sai quante voci arrivano a me? Se non hai niente da nascondere non dovresti restarci male”, dice Luca. “Sono a disagio anche a vedere voi due che vi attaccate, sembra una gara tra galli…”, commenta Soleil. Marco si inserisce dicendo che anche a lui è sembrata una gara tra galli e Gianni dice a Luca che è lui che comincia sempre ad attaccarlo.

15.51 – Soleil si inserisce nella discussione per dire che vorrebbe uscire: “C’è solo gente che vuole sparlare, che cerca attenzione per screditare un’altra persona, pensavo fosse più divertente stare qua a conoscere una persona…”.

15.39 – Si torna a parlare di Greta e della sua ricerca del “contatto fisico” poi Maria manda la sua esterna con Luca. Greta dice che Luca è più il suo prototipo di ragazzo e che durante la sua prima esterna con Marco era un po’ in imbarazzo. Poi tra i due tronisti si ricomincia a battibeccare…

15.28 – Si va avanti con l’esterna di Arianna e Marco. La corteggiatrice ha raccontato di aver fatto il provino da tronista e che si è lasciata dopo una relazione molto lunga da appena dieci giorni. “Non farti subito un giudizio negativo”, le dice Arianna.

15.25 – “Andiamo a prendere il telefono?”, dice Gianni. “Io non so che cosa fare…”, dice Luca. “Se pensi che io non ho interesse nei tuoi confronti io me ne vado adesso perché sono stufa di essere messa in dubbio da queste quattro galline”, commenta Soleil. “Il mio non sarebbe mai un no se mai mi dovessi scegliere”.

15.18 – Marcella riferisce di una conversazione telefonica che ha sentito in cui i due si mettevano d’accordo per vedersi e dice che lei ha anche un agente. “Chiamiamolo adesso”, dice Soleil. “Con questo ragazzo siamo usciti solo una settimana, non te ne ho parlato perché non è stata una cosa importante”, si difende la corteggiatrice. “Non sono così stupida sapendo che si fanno continue segnalazioni”.

15.10 – “Lui sta giocando a metterci uno contro l’altro”, dice Luca a Soleil parlando di Marco. Poi dal parterre prende la parola Marcella: “Soleil scusa ma non gli hai parlato di Andrea? Lei è uscita con questo ragazzo fino a prima di entrare qui ed è qui solo per business”. La discussione si accende tra le corteggiatrici.

15.04 – Esterna di Soleil e Marco. Lui le dice che Luca non lo ritiene alla sua altezza, lei dice di essere insicura ma che preferisce continuare a vedere Luca. Tornati in studio Luca si dice di “essere senza parole”. “In questa esterna tieni le porte aperte, non trovo coerenza con quello che mi hai detto”, le dice il tronista. “Credo che tu stia facendo un pochino la furbetta”. “Io mi sono trovata molto bene non posso negarlo”, dice Soleil. “Mi ci trovo bene, ma con lui non sono in ansia, non mi smuove niente nella pancia”.

14.59 – “Ti sei esposto troppo caro Luca, ormai lei ti ha in pugno”, commenta Tina. Maria però dice che Soleil è uscita con Marco: “L’avevo detto in puntata e mi sembrava scortese non farlo”, dice la corteggiatrice.

14.55 – Nella scorsa puntata Soleil aveva detto che sarebbe uscita con Marco e Luca le va a parlare dopo la registrazione. “Tu non mi stai dimostrando interesse, se vuoi restare qui a giocare gioco pure io”, dice Soleil. “Se sei interessata a me non uscire con gli altri perché se no non è vero”, le dice Luca.

14.48 – Si parte dall’esterna di Luca e Giulia. “La smettiamo di litigare?”, gli propone la corteggiatrice. “Questa è la Giulia che mi piace, quella dolce”, dice il tronista. Soleil tornando in studio dice che Luca stava cercando una donna forte, mentre lei sta cambiando il suo carattere per compiacere al tronista. “Io ho rivisto quella Giulia dolce che mi piace”, dice Luca. “Come fai a fare un’esterna così romantica dopo la scenata di gelosia che lui ha fatto nei confronti di Soleil?”, chiede Gianni. “Dopo tante discussioni ho pensato che sarebbe il caso di mettere un punto e ricominciare”, dice Giulia.

14.45 – Nuova puntata del Trono Classico. I due tronisti subito si pizzicano nel momento in cui Marco saluta Soleil: “Sempre le stesse cose, sei un buffone”, esordisce Luca. “Comunque salutare è educazione, non ti facevo così geloso..”, commenta Tina che poi fa qualche apprezzamento a Marco, alla sua camminata e ai suoi jeans…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820