Basket, Nba: infortunio per Durant. Starà fuori almeno 4 settimane

di Elian Lo Pipero

» Altri Sport » Basket, Nba: infortunio per Durant. Starà fuori almeno 4 settimane

Basket, Nba: infortunio per Durant. Starà fuori almeno 4 settimane

| mercoledì 01 Marzo 2017 - 12:17

Sospiro di sollievo per i Golden State che rischiavano di perdere per lungo tempo la loro stella Kevin Durant. Il numero 35 dei Warriors ha rimediato un infortunio dopo appena un minuto e mezzo della partita persa 112-108 contro i Wizards, a Washington.

Il primo responso medico parlava di iperestensione del ginocchio sinistro, ma la risonanza magnetica ha stabilito la reale entità dell’infortunio: distorsione al collaterale mediale del ginocchio sinistro e una botta alla tibia.

Il giocatore salterà la parte finale della stagione regolare (certe almeno 4 settimane di stop) per poi tentare il recupero per i playoff, in programma dal 15 aprile.

Questo il comunicato ufficiale: “La risonanza magnetica ha evidenziato per Durant una distorsione di secondo grado al legamento collaterale mediale e una contusione alla tibia. Starà fuori a tempo indeterminato, ma verrà rivalutato tra quattro settimane. Non è ancora deciso quando tornerà, ma non è escluso che possa scendere in campo prima della fine della regular season”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820