Palermo, Zamparini: “Penso sia l’acquirente giusto. Resto nel CDA”

di Andrea Zito

» Sport » Palermo, Zamparini: “Penso sia l’acquirente giusto. Resto nel CDA”

Palermo, Zamparini: “Penso sia l’acquirente giusto. Resto nel CDA”

| mercoledì 01 Marzo 2017 - 15:46

Nuove dichiarazioni dell’ormai ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che commenta ancora una volta la propria decisione di cedere la squadra alla cordata anglo-americana (la presentazione è prevista dei prossimi giorni).

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, il patron dei rosanero è tornato a parlare delle sue dimissioni: “Da tempo dicevo di voler lasciare il Palermo in buone mani e così sarà. Penso di aver trovato l’acquirente giusto. Questo calcio mi ha stressato molto, non ho più vent’anni ed era giunto il momento di lasciare”.

Uno stress che nel caso di Zamparini, però, non cancella quanto fatto: “Vero che la passione non ha età, ma sono molto contento perché pensavo di avere un po’ di sconforto, ma non ho rimpianti. Sono felice per l’affetto dato e ricevuto da Palermo”.

Poi l’annuncio di un nuovo ruolo, di supporto alla nuova proprietà: “La nuova dirigenza non ne capisce molto di calcio per questo motivo resterò nel consiglio d’amministrazione del club rosanero, farò da consulente e metterò a loro disposizione la mia esperienza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820