Roma, Szczesny e il futuro: “Non so dove andrò. Voglio migliorare ancora”

di Redazione

» Sport » Roma, Szczesny e il futuro: “Non so dove andrò. Voglio migliorare ancora”

Roma, Szczesny e il futuro: “Non so dove andrò. Voglio migliorare ancora”

| mercoledì 01 Marzo 2017 - 15:30

Il portiere della Roma Wojciech Szczesny, a poche ore dal derby di Coppa Italia contro la Lazio ha parlato del suo futuro al portaleprzegladsportowy.pl”: “Non so dove andrò. Gioco per la Roma e mi trovo bene qui, ma sono anche un tifoso dell’Arsenal. Guardo le loro partite, a volte sono triste, altre felice. Londra è casa mia”.

“Io so soltanto una cosa: più gioco, più opzioni avrò. Io cerco di fare soltanto il mio lavoro, poi quest’estate prenderò in considerazione tutte le proposte. Al momento, ho ancora almeno 4 mesi a Roma. Sono un atleta e voglio rimanere in forma. In questo sport, per essere al top, devi fare progressi. Vado avanti, e ho ancora dei difetti“.

Szczesny anche se andrà via, è sicuro di lasciare in buone mani la porta della Roma: “Alisson merita un futuro importante. La pressione su di lui è importante, ma si comporta bene e ci aiutiamo a vicenda. Skorupski e Alisson sono il futuro del club. Lukasz sta facendo dei progressi incredibili. La Roma non avrà problemi di portieri”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820