Uomini e Donne, puntata 1 marzo 2017: Michele e Gemma fanno pace… ma quanto durerà?

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 1 marzo 2017: Michele e Gemma fanno pace… ma quanto durerà?

Uomini e Donne, puntata 1 marzo 2017: Michele e Gemma fanno pace… ma quanto durerà?

| mercoledì 01 Marzo 2017 - 13:30

16.05 – “Per come si è comportato male con me Michele lo dire…”, inizia Cristina. “Ti prego dillo…”, la incalza Tina. Per vedere il resto, dobbiamo aspettare domani!

15.59 – “Scusa Cristina mi fai sto ragale, mi dici che diceva Michele di Gemma. Voglio capire cosa diceva davvero Michele di lei”, dice ancora Tina.

15.56 – Maria chiede a Marco cosa pensa della coppia dell’anno, prima Tina dice “business”. “Gemma è una bella donna, ma io credo che le frequentazioni maschili non facciano bene alle donne”, dice Marco. Gemma racconta che Marco le ha mandato un messaggio molto carino dopo la puntata, di grande conforto.

15.50 – “Sono contenta di continuare a conoscerlo…”, dice Gemma. “Io avverto ancora una diffidenza nei miei confronti ma la capisco”, commenta Michele. I due poi ballano insieme.

15.45 – Sossio dal parterre chiede a Michele se sta dando l’esclusiva a Gemma e lui dice di sì. Giorgio invece non capisce tutto lo sconforto di Michele dopo appena un mese di conoscenza. “Lo sconforto era per come mi hanno aggredito e per come hanno raccontato alcune cose a cui tenevo”, specifica Michele.

15.40 – “Io ho voluto questo chiarimento e ora vengo a sapere di tutte queste situazioni. Mi hai detto che hai avuto una settimana terribile e ora vengo a sapere che ti sei sentito con Fabrizia”, dice Gemma. “Prendi queste storie così come vengono tu sei troppo filosofa…”, commenta Fabrizia. “Non rovinare anche questa storia come hai fatto con Giorgio. Tu non puoi essere gelosa”.

15.37 – Astrid dal parterre dice che Michele la settimana prima ha lasciato il numero anche a lei. “Io pensavo che con Gemma e Cristina fosse chiusa”, dice Michele. “Hai chiamato le due signore con epitete poco carine, come ‘vipere’ e ‘arpie'”, continua Astrid. “Io ero molto deluso per come si erano comportate, lo dico che sono state vipere”, afferma Michele.

uomini-e-donne-1-marzo-2017-13

15.32 – Gianni ricorda che Cristina ha accenato a delle cose dette da Michele su Gemma, Maria spiega che Gemma ha preferito non stare ad ascoltare quelle cose pensando ai momenti belli passati insieme. Tina etichetta Gemma come la “Donna Frottola”.

15.28 – “Io rispetto le critiche ma noi andiamo avanti nelle nostra strada”, afferma Michele. “Scusa una curiosità perché non mi hai detto che ti sentivi con la signora?”, chiede Gemma. “Io dopo questa Maria esco per sempre”, dice Tina. Michele spiega che aveva altre priorità al momento e che con Fabrizia c’è solo un rapporto di amicizia.

uomini-e-donne-1-marzo-2017-11

15.26 – “Ieri sera con Gemma è stata una serata molto piacevole”, dice Michele. “Gli ho detto che ho notato maggiore complicità con Cristina e non con me…”, dice Gemma. “Questi discorsi non mi interessano”, dice Cristina decidendo di alzarsi e di andarsi a sedere nel parterre.

15.21 – “La settimana scorsa entrambe mi hanno deluso”, dice Michele. “Ho avuto bisogno di un momento per riprendermi, ho avuto vicino Fabrizia che mi ha consolato e confortato moltissimo. Poi ho ricevuto una sorpresa da parte di Gemma che ha messo da parte l’orgoglio…”. “Mi hai detto che sei stato malissimo e ora mi dici che hai avuto il conforto di un’altra donna?”, chiede Gemma.

uomini-e-donne-1-marzo-2017-10

15.19 – “È normale che con Gemma fa il romanticone, perché è con lei che finisce sui giornali”, dice Tina. “Io sono certa che finiva così ma io qua sto cercando un uomo vero non uno che vuole dinire sui giornali”, commenta Cristina. Poi Michele entra in studio.

15.13 – Maria però dice che Gemma ha mandato un messaggio alla redazione: con Michele si sono sentiti e poi si sono visti. “Bugiarda e falsa”, continua a dire Tina. “Già piangi a dirotto pure per Michele? Sei già innamorata di Michele?”.

uomini-e-donne-1-marzo-2017-8

15.03 – Dopo un po’ la De Filippi prova ad andare avanti e manda un filmato in cui parla Cristina. “Se lui si fosse comportato onestamente io non avrei mollato”, dice la donna. “Alla fine ha sciupato la nostra conoscenza, io l’ho sempre detto alla redazione sarei uscita dal programma con Michele”. Poi Cristina entra in studio.

15.01 – Tina dice a Gemma che ormai è stata sbugiardata, e la discussione si infiamma anche con alcune persone del pubblico.

uomini-e-donne-1-marzo-2017-4

14.58 – Tra le due subito volano scintille. “Lei dice di aver avuto solo tre storie qui dentro, ma non è vero”, commenta Tina che ha realizzato un video con tutti gli uomini che sono venuti in trasmissione per conoscerla.

14.45 – Nuova puntata del Trono Over. Si parte con il riassunto della scorsa puntata con il triangolo Cristina/Michele/Gemma. Finita la puntata ovviamente lei parla con la redazione. “Mi sento molto amareggiata…”, comincia, dicendo che non le viene dato il tempo di esprimersi. “Lei è bugiarda per questo non riesce più a raccapezzarsi in quello che dice”, commenta subito Tina che ha fatto cambiare pure il jingle per l’ingresso in studio di Gemma, la musica di Pinocchio.

uomini-e-donne-1-marzo-2017-2

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820