Sampdoria, Ferrero e gli arbitri: “Lasciamoli lavorare. La Juve? É la più forte”

di Andrea Zito

» Sport » Sampdoria, Ferrero e gli arbitri: “Lasciamoli lavorare. La Juve? É la più forte”

Sampdoria, Ferrero e gli arbitri: “Lasciamoli lavorare. La Juve? É la più forte”

| giovedì 02 Marzo 2017 - 15:19

Massimo Ferrero in “soccorso” degli arbitri e della Juve. Il presidente e patron blucerchiato ha voluto dire la sua sulle polemiche riguardanti l’arbitraggio di Juventus – Napoli e in genere sul rapporto tra club e classe arbitrale.

A margine della riunione della Lega Serie A, Ferrero ha affermato: “Lasciamoli lavorare. Ogni anno perdiamo spettatori… si svegliassero invece. Basta rompere i coglioni agli arbitri. Anche io ho avuto dei torti: capisco che quando perdi tre punti per un signore in campo ti rode, ma non è che ha fatto apposta“.

Ferrero aggiunge: “Valeri è un grande, due anni fa ha sbagliato contro di me, non sto facendo retorica. Tutti noi, io il primo, abbiamo avuto le nostre rimostranze verso gli arbitri. Poi ho smesso, guardate le partite, ho capito che il lavoro dell’arbitro è molto difficile. Non dobbiamo dare alibi anesuno, non c’è gara senza arbitro. Dobbiamo essere costruttivi”.

E sulla Juve puntualizza: “Tutti ce l’hanno con loro, ma facendo così uccidiamo il campionato. La Juve vince sempre solo perché è un club organizzato bene e in questo momento è la più forte; siamo qui per evitare questo, dobbiamo creare una lega forte, il condominio di casa mia è meglio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820