Uomini e Donne, puntata 2 marzo 2017: Michele fa piangere Gemma che viene consolata da Giorgio…

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 2 marzo 2017: Michele fa piangere Gemma che viene consolata da Giorgio…

Uomini e Donne, puntata 2 marzo 2017: Michele fa piangere Gemma che viene consolata da Giorgio…

| giovedì 02 Marzo 2017 - 13:23

15.50 – “Io però non capisco perché adesso le credi. Ti chiamava ‘mami’ in esterna?”, le chiede ancora la De Filippi. “No, non mi ha mai chiamata ‘mami’…”, dice Gemma che appare un po’ confusa…

15.42 – “Mi ha detto che devo credere a lui e che Cristina non dice la verità”, dice Gemma parlando di Michele. Tra i due riparte la discussione. “Perché la settimana scorsa non hai creduto a Cristina e adesso sì?”, chiede la De Filippi. “Perché tutto potevo pensare tranne a quello che ho sentito”, dice Gemma.

15.35 – Anna dice che non è brava a parlare e ha scritto una lettera a Nino. “Glielo devo perché è un uomo speciale”, dice. Tina commenta che se non ha scritto ‘ti amo’ allora non vale. Nino però si commuove lo stesso: “I tuoi tubbi non devi averli, io non sono brava a parlare, sono brava con i gesti”, dice Anna. I due poi ballano insieme. Durante il ballo Michele è andato a parlare con Gemma che si è messa di nuovo a piangere.

15.30 – Giorgio dice a Nino che può stare assolutamente tranquillo, mentre Gianni e Tina hanno dei dubbi su Anna. Giorgio racconta che Anna è stata molto brava nell’accogliere lui e due loro amici a Gubbio e Gemma si inserisce nella discussione per dire che Giorgio non ha mai usato parole così belle per lei.

15.25 – Nino dice che Giorgio le ha mandato un sms anche il giorno di San Valentino: “Io penso che ci sia un’amicizia ma tante piccole cose mi hanno fatto sorgere dei dubbi”, dice Nino. Maria poi fa entrare Anna in studio. “Mi hai lasciata basita non sapevo che Giorgio ti dava così fastidio. Tra noi non c’è niente siamo amici da un anno e mezzo”, dice Anna.

15.14 – Maria chiama al cenro Nino: con Anna le cose vanno bene ma lui ha dei dubbi sul rapporto di lei con Giogio. “Io sto soltanto osservando il verificarsi degli eventi. Ho chiesto ad Anna delle delucidazioni sotto forma di battuta, speravo mi venisse incontro…”, dice Nino che racconta che i dubbi sono iniziati quando in una puntata Giorgio si è arrabbiato con Anna perché lei non lo aveva salutato. “Dato che c’è questo rapporto di amicizia non capisco perché non si sono sentiti per chiarire invece che mettersi al centro dello studio”, continua Nino che racconta anche che Giorgio è andato per il compleanno di Anna non il giorno della festa con gli amici, ma il giorno dopo quando Nino non c’era. “Quel giorno ho chiamato tre volte e non mi ha risposto”, racconta ancora Nino.

15.11 – Durante il ballo, Giorgio ha parlato con Gemma: “Le ho detto di essere forte. Capisco che certe cose da sentire non sono piacevoli”. “Lei se fosse stata una donna con la d maiuscola certe cose non avrebbe dovuto dirle”, dice Michele parlando di Cristina. “Tu non dovevi dirle certe cose! Fortuna che è entrata Gemma nelle nostra storia così ho capito chi sei!”, ribatte lei.

15.02 – Maria chiede a Gemma se vuole chiarire con Michele ma lei dice di no e quindi si va avanti con Vanni che sta conoscendo Antonia. I due sono molto felici insieme, lei è molto focosa e gli dà un bel bacio a stampo!

14.57 – “Improvvisamente perde la testa per te? Ma ragiona! Tu ti butti sempre sugli uomini sbagliati”, dice Tina. Anche Tinì dice che per Michele è stato solo “business”. La discussione va avanti, Marco dice che agli uomini manca “l’educazione sentimentale”.

14.55 – “Non posso pensare che Cristina si sia inventata queste cose”, dice Gemma rientrando in studio. “Non poteva essere a conoscenza di tempi e di situazioni quindi questo porta a pensare che lui le abbia riferito delle cose”. Michele dice che non è vero mentre Cristina continua a darle del bugiardo.

uomini-e-donne-2-marzo-2017-4

14.53 – “Cerca un uomo della tua età invece di un quarantenne!”, le grida contro Tina. “Dimostra la tua forza e rientra in studio”, le dice Giorgio che la prende per mano e la riporta dentro. “Io non lo sono più forte, lo sono stata con te ma non è più la stessa cosa”, ribatte Gemma.

14.51 – “Sei un gran signora non c’è bisogno di piangere”, le dice Giorgio. “Sono stanca delle offese di tutto”, dice Gemma. “Tu sei delusa non stanca…”, dice Giorgio. “Tu mi conosci troppo bene…”, piagnucola Gemma.

uomini-e-donne-2-marzo-2017-3

14.50 – Giorgio chiede il permesso di andare a parlare dietro le quinte con Gemma. “Ora si innamora di Giorgio di nuovo in un secondo”, commenta Gianni sottovoce.

14.47 – “Mi ha chiamato il giorno dopo che è uscito con Gemma e mi ha detto: ‘La coprivo perché mi vergognavo. Poi la chiamavo ‘mamì’ perché mi sembrava mia madre'”, racconta Cristina. Gemma lascia lo studio mentre Michele e Cristina si insultano a vicenda, Tina crede a Cristina.

14.46 – Tina prega Cristina di raccontare cosa diceva Michele su Gemma. “Così ci fai capire che persona è lui”, dice l’opinionista. “Adesso sarebbe facile sparare qualsiasi cosa…”, dice Michele.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820